App

Trova l’Auto con AR 3.0

Da poco la casa AugmentedWorks, specializzata in realtà aumentata – indicata con la sigla AR, Augmented Reality – ha rilasciato la versione 3.0 dell’applicazione “Trova l’Auto con AR”, grazie alla quale potremo ritrovare la nostra auto parcheggiata sfruttando appunto la tecnologia della realtà aumentata. Augmented Car Finder ci consente di ritrovare la nostra auto parcheggiata con estrema facilità: una volta che avremo lanciato l’app, nella visuale della realtà aumentata potremo vedere in quale direzione si trova, quanto è distante e l’indirizzo esatto del parcheggio.

Visto che spesso dimentichiamo dove abbiamo parcheggiato, questa applicazione ha sicuramente una funzione molto importante per tutti quelli che amano a fare shopping, principalmente le donne.L’applicazione è molto facile da usare, ha solamente una dimensione da 5.8 Mb è può essere utilizzata in lingua inglese o in italiano. Andiamo ora a scoprire quali sono le funzioni di questa applicazione.

trova l'auto
Trova l’auto con AR 3.0

Trova l'Auto con AR

Categoria - App

L’app ha tra le sue funzioni principali la realtà aumentata in 3D, una comoda freccia semplice da seguire e due livelli di accuratezza: quando salveremo la posizione dell’auto potremo scegliere tra “normale” – più veloce – o “alta” – più precisa, che ci permette di trovare la nostra auto nel più grande dei parcheggi così come nell’angolino più remoto. Sono inoltre disponibili alcune funzionalità Premium, come salvare un buon parcheggio gratuito che abbiamo scoperto tra i nostri “preferiti” e rinominarlo per poterlo sempre ritrovare in caso di bisogno.

Le funzionalità Premium, disponibili con in-app purchase, ci consentono inoltre di rimuovere la pubblicità, cambiare il colore della freccia indicatrice, oltre ad una serie di altri piccoli miglioramenti. L’applicazione di base è gratuita e disponibile su App Store; se vorremo poi la versione Premium, potremo averla al prezzo piccolissimo di 0.89 euro, sempre su App Store.

Vi consigliamo di provarla, e sarete certi di non dimenticare mai più dove avete parcheggiato la vostra auto. Provate questa app per tutti i dispositivi Apple : iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPad 2 Wi-Fi, iPad 2 Wi-Fi + 3G, iPad (3rd generation), iPad Wi-Fi + 4G, iPad (4th generation), iPad Wi-Fi + Cellular (4th generation), iPad. L’applicazione è compatibile con l’iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.


Tags
Back to top button
Close
Close