App

SpaccaParola – Nuovo gioco per iPhone

Recentemente è uscito su App Store un nuovissimo e divertentissimo gioco di logica per iPhone. Si tratta di SpaccaParola, un’applicazione che promette di farci scervellare non poco, e allo stesso tempo di regalarci ore di divertimento.

SpaccaParola è un gioco di parole facile e intuitivo: l’obiettivo sarà “spaccare” tutte le parole dei 24 livelli di gioco diversi. Dovremo indovinare le parole spaccate utilizzando i jolly a nostra disposizione; in questo modo le lettere Jolly si andranno a combinare con le lettere della parola da scoprire – un po’ come nel vecchio gioco “dell’impiccato” – in modo da aiutarci a spaccare le parole nel minor tempo possibile.

SpaccaParola App

Potremo giocare da soli o invitare i nostri amici a una sfida avvincente: saranno in grado di superare il nostro punteggio? La classifica – aggiornata in tempo reale – è disponibile sul sito www.spaccaparola.it, che troviamo anche in versione online per Mac o PC, o sul Game Center.

SpaccaParola

Categoria - App

Il nostro punteggio sarà calcolato in base al livello che avremo raggiungo, i Jolly utilizzati e i tentativi. Lo scopo del gioco sarà quello di ottenere quindi il punteggio più alto indovinando le parole misteriose; vi sono tre diverse fasi di gioco, articolate in 24 livelli: nella prima fase – livelli da 1 a 8 – ci sono alcune facilitazioni rispetto alla fase 2 – livelli da 9 a 16 – che vengono ridotte fino a non essere più presenti nella conclusiva fase 3 – livelli da 17 a 24.

L’applicazione è disponibile su App Store a soli 0.89 euro, vi consigliamo di provarla!


Tags
Back to top button
Close
Close