App

Sconfiggi i tuoi avversari a colpi di parole. E’arrivato Ruzzle per iPhone 5!

Più appassionante di Scarabeo e più rapido di qualsiasi altro gioco da tavola, Ruzzle è il rompicapo che sta veramente riscuotendo un successo incredibile tra gli amanti dell’iPhone e non solo. Scaricabile gratuitamente, si è già aggiudicato il titolo di applicazione gratuita più scaricata, con i suoi 15 milioni di giocatori. Se piace anche a voi fare giochi di parole, mostrate la vostra abilità in un game che veramente vi farà divertire. Non appena abbiate due minuti di tempo, scaricate l’app e cominciate a giocare. Il gioco più alla moda del momento è semplice ma allo stesso tempo conserva tutte le caratteristiche dei rompicapi che vi daranno il tormento, nel creare parole per poter battere i vostri avversari.

Andiamo nello specifico a capire come funziona. Innanzitutto appena vi sarete registrati con un nick name che sceglierete, inserite la password oppure scegliete di entrare attraverso Facebook: quest ultimo metodo vi permetterà poi di giocare anche con tutti gli amici che avrete tra i contatti del vostro social network. Potrete scegliere immediatamente se giocare con uno di loro o se optare per uno sfidante casuale. In questo caso, Ruzzle sceglierà tra i milioni di giocatori che saranno online, in attesa di qualcuno da sfidare.

ruzzle

Impostate la lingua: a Ruzzle è possibile giocare in italiano come in inglese, francese, spagnolo, portoghese, addirittura in olandese o svedese. L’obiettivo del gioco è quello di trovare il maggior numero di combinazioni di parole possibile su una lavagna che contiene le lettere. Potrete formare le parole in verticale, orizzontale, in modo obliquo, basta che non stacchiate il dito dallo schermo del vostro iPhone. Chi troverà il maggior numero di parole, avrà vinto il match.

Ruzzle

Categoria - App

Ma attenzione, perché per vincere la partita ci sono ben tre livelli diversi e non basta vincerne uno per aggiudicarsi la partita. Ad ogni livello, della durata di due minuti, i punteggi saranno sommati e chi avrà totalizzato più punti sarà il vincitore della partita. Se fosse tutto qui, sarebbe come giocare a qualunque altro gioco. E invece no. Ruzzle vi lascia libertà di gioco, infatti i turni possono essere giocati quando volete. Potrete lasciare il gioco in standby e riprenderlo non appena abbiate due minuti di tempo.

Ricordate poi che il punteggio è dato da lettere, lunghezza delle parole e lettere bonus che vi aiuteranno a raccogliere il maggior numero di punti. E’ possibile fare più partite contemporaneamente se magari l’avversario con cui state giocando sembra essere impegnato o offline e potrete aggiungere tra gli amici di Ruzzle tutte le persone sconosciute con le quali vi capiterà casualmente di giocare. Con Ruzzle è possibile anche scaricare la versione Premium che, al costo di poco più di due euro, vi permetterà di allenarvi anche in solitaria per poi avere la grinta necessaria a sconfiggere i vostri avversari a colpi di parole. Provarlo non costa nulla, quindi preparatevi a vincere!


Tags
Back to top button
Close
Close