App

Robin Hood, una applicazione per iPhone per bambini poliglotti

Lui ruba ai ricchi per dare ai poveri. Di questi tempi ci vorrebbero tanti Robin Hood pronti a soddisfare le esigenze di una società in crisi, ma questa volta è ai più piccoli che è rivolta questa applicazione per il vostro iPhone.

Non che i bambini debbano possedere un melafonino, anche se alcuni già lo hanno, ma la maggior parte di loro è incuriosita dai giochini e vuole provare con il vostro aiuto, sempre storie divertenti. Questa volta però non si tratta di un gioco ma di un metodo di apprendimento delle lingue.

Robin Hood è un ladro con un grande cuore, che si nasconde nella foresta di Sherwood e che, insieme ai suoi compagni, difende i meno fortunati.

Robin Hood App iphone

La collezione di ebook per bambini di Chocolapps è la compagnia ideale sia per i bambini che stanno imparando a leggere sia per quelli che sono già in grado di farlo ma che vogliono scoprire nuove lingue e approfondire il loro bagaglio culturale.

Robin Hood

Categoria - App

Con il vostro iPhone da oggi potrete far ascoltare ai vostri bimbi tutte le storie, con l’aiuto dei video e delle parole illustrate per fagli riconoscere i primi vocaboli e aiutarli nella comprensione delle storielle, mentre i bambini più grandi potranno concentrarsi sulla capacità di lettura. Potrete aiutarli a seguire il racconto o a leggere con l’aiuto di disegni e definizioni.

Un metodo semplice e divertente per aiutare tutti i bimbi ad imparare nuove lingue e a sfidarsi reciprocamente nell’apprendimento di vocaboli sempre nuovi. Le storie sono disponibile in inglese, francese, tedesco ma anche in italiano, francese, portoghese e spagnolo. Ogni parola del testo è infatti tradotta in tutte le lingue.


Tags
Back to top button
Close
Close