App

Preparati a correre con l’app Temple Run per iPhone

Il miglior telefono al mondo è anche la migliore console portatile. La Apple si sa, non bada a limitazioni quando si tratta di parlar di sè. Così lo fa, anche all’interno dell’App Store, distinguendo i suoi prodotti per la grande qualità rispetto agli altri simili disponibili sul mercato della telefonia e non solo. Se è vero che l’iPhone offre tutto e anche più di tutto, è vero che giocare a qualunque applicazione con questo telefonino, è un’esperienza assolutamente magica.

Una grafica fenomenale, il display a retina pazzesco e tantissimi giochi a disposizione di chiunque si voglia dilettare trascorrendo il suo tempo libero. Tra i giochi che mettono sicuramente più in risalto tutte le doti dell’iPhone, sicuramente “Temple Run”. Una fuga dal Tempio attraverso un labirinto di trappole e di percorsi avventurosi che è stato considerato uno dei migliori giochi TouchArcade.

Temple Run

Un’esperienza iPhone veloce e frenetica che vi permetterà di testare i vostri riflessi nella corsa lungo le mura dell’antico tempio e nella quale dovrete stare attenti ad evitare i dirupi a picco che di volta in volta vi metteranno alla prova.

Temple Run

Categoria - Giochi

Saltare, scivolare, correre, per evitare tutti gli ostacoli del percorso e raccogliere le monete per comprare i potenziamenti.Potrete infatti rafforzare il vostro personaggio o addirittura cambiarlo se non vi piace come si evolve atleticamente.

Con il suo meccanismo di corsa 3D che combina svolte, salti, scivoli ed inclinazioni potrete gareggiare con i vostri amici e dimostrare, divertendovi, chi è il migliore della corsa! Preparatevi a correre, Temple Run è già arrivato.


Tags
Back to top button
Close
Close