Guide Acquisto

Migliori notebook sotto i 700 euro

Scopri la lista dei migliori modelli di notebook e pc portatili sotto 700 euro

Sei alla ricerca di un notebook sotto 700 euro con prestazioni di alta qualità che possono soddisfare tutte le tue necessità?


Oggigiorno, non c’è bisogno più di spendere un capitale per comprare un notebook dalle elevate prestazioni, in quanto ci sono molti notebook sotto 700 euro che possono rispondere a tutte le esigenze richieste.

La scelta del modello giusto tra i diversi notebook riguarda innanzitutto il tipo di processore presente sul dispositivo.

Tutti i modelli consigliati dei notebook a meno di 700 euro

Fino a qualche tempo fa la preferenza era quasi vincolata verso le soluzioni con CPU Intel. Negli ultimi anni invece, ci si rivolge all’AMD, in particolare con la serie di CPU più nuova, ovvero la Ryzen 4000 mobile, con forti prestazioni e consumi molto bassi.

Anche la scheda video è una cosa da valutare; nei computer intorno ai 700 euro sono presenti le caratteristiche maggiormente all’avanguardia ed a questo prezzo è possibile trovare un notebook veramente performante.

Lista dei migliori modelli di notebook sotto 700 euro

Notebook ASUS VivoBook A505ZA-EJ711T

Il primo modello è il notebook ASUS VivoBook A505ZA-EJ711T, che rappresenta un’opzione adatta a studi di progettazione e professionisti del settore, in quanto possiede elevate prestazioni di lavoro.

Dispone di un display di 15,6 pollici ad alta definizione, con antiriflesso ed un buon processore con scheda video integrata.

È ideale anche per chi vuole svolgere gaming senza avere interruzioni. Il processore è altamente qualificato, ovvero il Ryzen 5 2500U, uno dei migliori in termini di performance.

Possiede una memoria di 8 GB ed una SSD da ben 512 GB, che contribuisce a velocizzare il dispositivo.

Ha il sistema operativo Windows ed è un notebook tra i migliori sul mercato a questo prezzo.

Notebook Asus ZenBook

Il modello Asus ZenBook Notebook, possiede un display 13.3 pollici ad alta definizione, un processore Intel Core i3-7100 U 2.4 GHz, RAM 4 GB DDR4, una scheda Grafica Intel HD Graphics 620 e sistema operativo Windows 10 Home.

È molto elegante esteticamente, realizzato in alluminio, ed è spesso soli 18,35 mm. È anche molto leggero, per cui è ideale per i viaggi.

Si tratta di un ottimo pc, poiché con una spesa di meno di 700 euro, ci si ritrova ad avere un pc veramente formidabile.

Notebook Lenovo 520S-14 KBR

Il pc portatile Lenovo 520S-14 KBR possiede un display da 14.0 pollici ad alta definizione, un processore Intel Core I5-8250 U, RAM 8 GB, 1TB HDD + 128 GB PCie SSD, una scheda Grafica Nvidia 940 MX ed un sistema operativo Windows 10 Home.

Il suo costo si aggira intorno ai 660 euro e rientra anch’esso tra i migliori sul mercato.

Notebook MSI Modern 14 A10M-446 XIT

notebook sotto 700 euro

Un altro modello da considerare è il notebook MSI Modern 14 A10M-446 XIT, con un processore Intel Core i5 10210U da 4 core e 8 thread, con 8 GB di memoria RAM DDR4, per cui è ottimo, anche valutando il costo di circa 650 euro.

Il notebook ha un SSD da 256 GB, per cui non eccessivamente capiente; però se si necessita di maggiore spazio, è possibile acquistare un dispositivo di archiviazione esterno.

La scheda video dedicata integrata è la Intel UHD, per cui le prestazioni grafiche sono buone, considerando anche altri prodotti presenti sul mercato.

Leggi anche: Migliori notebook sotto i 500 euro

I notebook sotto 700 euro rappresentano un buon compromesso in termini qualitativi, con ottime prestazioni, design accattivanti per ottenere pc performanti.

Tutti i modelli sopra citati inoltre, sono presenti su Amazon ed è possibile trovarli in offerta a prezzi davvero conveniente.

Non resta dunque che scegliere il computer portatile più adatto alle proprie esigenze per poi proseguire con l’acquisto dei dispositivi.


Related Articles

Back to top button
Close
Close