App

Noom e CardioTrainer, come dimagrire e mantenersi in forma con il proprio iPhone

Perdere peso senza ossessionarsi si può, grazie a Noom Weight Loss, l’applicazione che aiuta a raggiungere ogni obiettivo anche più arduo di perdita di peso. Grazie a questa app, si potranno annotare gli esercizi fisici, il cibo e anche il peso che si intende raggiungere per poter monitorare così i propri progressi. Basterà impostare il proprio piano personale di perdita di peso e seguire pian piano tutti gli step previsti. Noom seguirà i vostri progressi, i passi e funzionerà da promemoria per l’esercizio fisico.

Tutto è previsto in modalità automatica, quindi in modo più semplice possibile. Potrete controllare il vostro diagramma del peso e le barre di avanzamento, registrare tutti i prodotti alimentari con le calorie corrispondenti per ciascun cibo, fare fotografie dei pasti e eseguire gli esercizi con l’aiuto del pedometro via Gps. Della stessa casa sviluppatrice, anche un’altra app è possibile scaricare in abbinamento per il vostro iPhone e cioè CardioTrainer.

noom-492x238

Di poco precedente a questa nuova funzione è assolutamente utile per tutti coloro che amano mantenersi in allenamento e non vogliono rinunciare alla loro forma fisica.

Grazie a queste due applicazioni, perdere peso e riuscire a tenere sotto controllo la propria attività, consentirà di dimagrire con meno ansie, senza sentirsi continuamente sotto stress per il controllo ossessivo del peso.

Una grafica molto semplice e lineare fa di entrambe le applicazioni, due strumenti studiati per mettere a punto il proprio desiderio di dimagrire e mantenersi in forma senza troppi intoppi. A noi non resta che augurarvi un buon allenamento ed un sano dimagrimento!


Back to top button
Close
Close