App

Non perdere tempo. L’app Poste Italiane ti salva dall’incubo delle file allo sportello

Far quadrare i conti non è mai stato il tuo forte? Con la vecchia calcolatrice alla mano, non sai tenere d’occhio le spese? Ogni volta che fai un prelievo di contante ti stupisci perché non riesci a tenere il conto del denaro che ti resta sul conto? Forse è arrivato per te, il momento di affidarti ad una delle tante applicazioni offerte dal mondo Apple, dedicate al tuo iPhone.


Ne esistono tantissime, offerte per lo più dagli istituti bancari italiani e non ed anche da Poste Italiane. Se per esempio sei un cliente di Poste Italiane, l’applicazione ufficiale Postepay, dedicata ai servizi via mobile della carta ricaricabile, ti aiuta a fare il saldo, la lista movimenti, le ricariche ad altre carte, ricariche ai cellulari ma non solo.

Con e-Postepay potrai gestire le tue carte in modo semplice e completamente gratuito. Basterà semplicemente scaricare l’applicazione.

Postepay

Categoria - Finanza

Con questa app a portata di mano e di iPhone dimenticherai le file alla Posta per le operazioni più banali: potrai visualizzare il saldo e i dettagli dei movimenti della tua carta, ricaricare una sim semplicemente dal numero dalla tua rubrica del telefono.

I codici di utilizzo della carta ti saranno spediti via sms, e in più, altre comodissime proposte. L’applicazione Postepay regala infatti ai suoi clienti la possibilità di ricercare i punti Poste Italiane, uffici postali e ATM, visualizzarli sulla mappa della città ed ottenere le informazioni utili come indirizzi, numeri di telefono ed orari di apertura degli sportelli postali più vicini. Insomma, una vera comodità!


Tags

Related Articles

Back to top button
Close
Close