App

Natale 2012, l’applicazione che mette 25 doni sotto il vostro iPhone

Natale è ormai alle porte e anche i nostri telefonini hanno bisogno di risuonare alla dolce melodia di Marry Christmas. Se è vero che per le suonerie dedicate all’iPhone in tema natalizio, c’è l’imbarazzo della scelta, passando da Bianco Natal per arrivare alle più famose hit americane dedicate allo spirito natalizio, lo stesso non si può dire riguardo alle apps.


E’ stato complicato, ma siamo riusciti a scovare una delle più belle novità dedicate al Natale, sotto forma di applicazione. Si chiama appunto così, Natale 2012 ed è la giusta applicazione in pieno spirito natalizio, perché congiunge le caratteristiche del Natale all’atto pratico di fare un regalo. Come? Con 25 apps gratuite.

Scaricando infatti Natale 2012, avrete l’opportunità di avere ogni giorno un numero di applicazioni dedicate al Natale fino a un massimo di venticinque. Un’app che potrà seguirvi quindi per tutto il periodo natalizio, fino a capodanno compreso e che vi regalerà ogni giorno avventure emozionanti con giochi che faranno divertire tutta la famiglia.

Natale 2012

Categoria - iPhone

La fantastica grafica davvero mozzafiato vi darà l’impressione di essere dentro i giochi e vi coinvolgerà fino a diventare gelosi delle vostre app! Nel pacchetto sono previsti infatti tanti mini games, ma anche canzoni natalizie, quiz. Insomma, un mix di sorprese davvero per tutti i gusti, che potranno essere scaricate gratuitamente.

Fatevi un regalo, regalatevi la possibilità di ricevere ben 25 doni in uno solo! Con Natale 2012 passerete un Natale all’insegna dell’allegria e della spensieratezza, liberandovi magari del peso della crisi anche solo per pochi momenti ludici!


Tags

Related Articles

Back to top button
Close
Close