Accessori

Lo speaker Angry Birds. Un accessorio inedito veramente straordinario

Spesso e volentieri, quando si è appassionati di un gioco, il desiderio più grande è quello di possedere tutti i gadget del gioco stesso. In particolare questo avviene soprattutto quando il gioco è popolato da graziosi animaletti che ben si prestano ad essere riprodotti anche materialmente sotto forma di oggetti come lampade, portachiavi e, perché no, casse per l’ascolto di musica. Tutto questo è ciò che hanno tenuto in conto i creatori del favoloso mondo di Angry Birds, che ha tirato fuori dal cilindro magico una fantastica novità assolutamente inedita che si rivolge a tutti gli amanti di questo bellissimo gioco.

All’indomani della nuova applicazione che ha stupito tutti con i pennuti arrabbiati in versione Star Wars, questa volta, la new entry  riguarda un accessorio per iPhone e iPad veramente grazioso. Si tratta dei coloratissimi speaker che sicuramente faranno felici tutti gli appassionati di questa serie di videogames, molto apprezzata. Chiunque avrà scaricato le app dedicate ad iPhone, iPod Touch o iPad conoscerà sicuramente molto bene la serie Angry Birds e tutti i personaggi che hanno avuto un grande riscontro soprattutto ultimamente. E se un gameplay semplice ed una trama simpatica sono i punti forza di queste meccaniche di gioco appassionanti, anche il mondo dedicato agli accessori non può che esserlo.

Compra subito : Gear4 PG542G Angry Birds RED BIRD Attive Minispeaker

Grazie alla grande creatività dei produttori di questo amatissimo gioco, oltre al rilascio delle nuove versioni che periodicamente viene effettuato grazie ai nuovi aggiornamenti che abbiamo sempre a disposizione dallo Store di Apple, tutti i giocatori avranno la possibilità di rivolgersi all’acquisto di gadget e di accessori di vario genere ispirati ai divertenti personaggi di Angry Birds.

Compra subito : Gear4 PG542G Angry Birds RED BIRD Attive Minispeaker

Come dicevamo, in questo caso, la novità è un insieme di speaker, delle vere e proprie casse che possono essere collegate all’iPhone, all’iPod o all’iPad per dare, e in poco tempo, la possibilità di ascoltare tanta buona musica. Naturalmente potrete scegliere tra il pennuto rosso, il maialino verde e l’uccellino nero. Tutti gli speaker infatti hanno le forme ispirate proprio ai simpatici protagonisti di Angry Birds. Il Red Bird, è uno speaker completo di una base che consente di tenere in posizione verticale il vostro telefono o il riproduttore di musica.

Compra subito : Gear4 PG542G Angry Birds RED BIRD Attive Minispeaker

Attraverso un cavo che abbia anche il connettore jack potrete collegare il dispositivo allo speaker e utilizzare il device per ascoltare la vostra musica preferita ma anche per giocare. Il dispositivo è infatti dotato di un cavo che ha un connettore universale da 3,5mm per permettere l’utilizzo dello speaker anche da altri dispositivi. Il Black bird è identico al rosso ed è fornito anche di un telecomando ulteriore che permette la gestione a distanza della musica. Il prezzo? Un pochino elevato come per tutti i gadget originali creati in simbiosi con i giochi. Il prezzo di aggira infatti intorno ai 65 euro.


Tags
Back to top button
Close
Close