Gadgets

L’iPhone 6 non arriverà prima del 2014

Ormai resta solo la data precisa da scoprire ma una cosa è certa, la Apple è decisa a ufficializzare un prossimo iPhone 6 con display molto grande. I rumors e tutte le indiscrezioni sembrano aver trovato una comune conferma nella strategia che il colosso californiano vorrebbe mettere in atto al fine di non perdere terreno nell’ambito del mercato dei dispositivi mobili, dove da sempre il suo acerrimo contendente Samsung sta acquistando una vittoria dopo l’altra.


La necessità di combattere i Galaxy con un dispositivo marchiato mela morsicata e supportato da un display che sia più grande rispetto ai precedenti, è ormai quel che si dice una realtà alla quale molti danno credito. Questo sopratutto visto il successo della casa contendente che continuamente sta riproponendo i suoi device in versione più grande rispetto a quelli proposti dalla casa di Cupertino.

L'iPhone 6

Il nuovo dispositivo, a quanto pare, dovrebbe avere un display da 4.8 pollici e con tutta probabilità dovrebbe arrivare dopo l’uscita del modello 5S di iPhone che sarà rilasciato probabilmente entro il 2013. novità anche per ciò che riguarda il nuovo hardware in quanto il processore  dovrebbe passare da 32nm a 20nm, mentre il display dovrebbe essere un OLED.

La data precisa per l’uscita di questa nuova meraviglia targata iPhone non la si conosce ma di certo è che prima della fine dell’anno avremo l’iPhone 5S nelle nostre vetrine mentre molto probabilmente si dovrà attendere il 2014 per il modello di iPhone6. Non resta che aspettare fiduciosi allora.

E nel frattempo potremo sempre scommettere sulle caratteristiche che avranno entrambi!


Tags

Related Articles

Back to top button
Close
Close