App

Le migliori app per iPhone

Stai cercando di scaricare le migliori app per iPhone, le app che non devono mancare e che sicuramente sono le più importanti su AppStore ? La lista di questo app è molto grande ma noi abbiamo pensato di fornire una lista con le migliori app per iPhone che non dovrebbero mancare dal vostro iPhone.

La nostra lista è composta da app gratuite ma anche da app a pagamento, visto la loro importanza i soldi che dovete pagare per una app sono sicuramente molto pochi, si tratta solamente di pochi centesimi che sicuramente non si sentiranno mentre state acquistando una di queste app che stiamo per presentarvi. Le applicazioni indicate sono compatibili con qualsiasi tipo di iPhone, anche se si trata di un iPhone 4 ma anche per quanto riguarda un iPhone 5S o un iPhone 5C. Ecco la nostra lista completa divisa per categorie:

Social Network e Comunicazione

Come prima categoria abbiamo pensato di scegliere i social network e comunicazioni. Queste applicazioni sono fondamentali per mantenere un rapporto stretto con i vostri amici ed i vostri famigliari.

  • WhatsApp Messenger – Un applicazione che ti permette di mandare messaggi, foto e la tua posizione in qualsiasi momento del giorno. Acquistata da poco tempo da Facebook, questa applicazione è una delle più utilizzate nel mondo. L’applicazione ha raggiunto 500 milioni di persone che utilizzano questa applicazione. Il costo annuale è di 0.89 euro, dopo questo periodo potete decidere se volete avere nuovamente l’applicazione o no.
  • Facebook Messenger – Facebook non si mette sicuramente in questa lista, in quanto qualsiasi iPhone deve sicuramente avere l’app ufficiale di Facebook. L’app che invece vi presentiamo è l’applicazione che ti permette di parlare con i vostri amici su Facebook, effettuare chiamate gratis tramite la connessione WiFi e 3G.

  • Twitterific – L’app ufficiale di Twitter non è sicuramente mal realizzate, ma noi abbiamo pensato di presentarvi una app che secondo noi è meglio dell’app ufficiale.  Questa applicazione ti permette di realizzare la sincronizzazione della tua timeline utilizzando più dispositivi, si può realizzare il filtraggio di hashtag e tanti altri contenuti, potete inviare link e realizzare molte altre funzionalità di ottima qualità.

  • Skype – Questa applicazione è una delle più conosciute tra i client VoIP di Microsoft. Questa applicazione ti permette di realizzare chiamate e videochiamate in tutto il mondo gratuitamente.

social network

Internet

L’uso delle applicazioni per navigare in internet sul vostro iPhone è sicuramente molto importante. Ecco quali sono secondo noi le migliori app per iPhone per quanto riguarda la possibilità di navigare in internet.

  • Google Chrome – Il browser realizzato da Google per navigare sul PC è ora presente anche per l’iPhone, ora hai la possibilità di sincronizzare i tuoi dati di navigazione tra diversi dispositivi. La sincronizzazione e sicuramente la tecnologia utilizzata ti permette di risparmiare il tuo traffico dati disponibile.

  • Pocket – Questa applicazione ti permette di leggere dopo le pagine online che stai visitando, la cosa più bella è il fatto che puoi andare a leggere le pagine Web visitate anche in modalità offline.

  • Feedly – Dopo la scomparsa di Google Reader, Feedly è riuscito ad essere un client molto amatao dalle persone che vogliono essere sempre aggiornati.

  • Google Maps – Sicuramente una delle più utili app disponibili per iPhone che ti permette di utilizzare il GPS in tutto il mondo, aggiornata sempre e gratuita.

Produttività

La gestione dei tuoi file può essere realizzata meglio con queste applicazioni. E’ importante gestire in maniera efficiente qualsiasi file presente sul tuo iPhone.

  • Fantastical – Desideri di gestire i tuoi impegni in una maniera efficace, allora basta scaricare questa app, puoi usare un linguaggio naturale (es: Pranzo con la Paula alle ore 19:00) Il costo di questa applicazione è di 2.99 euro.

  • Dropbox e Google Drive – I servizi di cloud più utilizzati nel mondo sono ora disponibili in due app molto utili, entrambe le app sono gratuiti.

  • Evernote – L’app che ti permette di gestire gli appunti e le note durante il giorno. Hai la possibilità di sincronizzare questa app con altri dispositivi. I tuoi appunti possono essere gestiti dei tag e la ricerca e sicuramente molto facile da realizzare, da non dimenticare l’indirizzo mail che ti permette di inviare qualsiasi pagina e salvarla come nota.

  • Documents – Il vecchio file manager è ora disponibile anche su iPhone, ora hai la possibilità di organizzare le foto, video musica e documenti grazie a questa applicazione. L’app è disponibile su tutti i dispositivi e puo essere sincronizzata con più dispositivi.

  • PDF Expert – Tante volte ci capita di gestire e documenti PDF, la modifica e la gestione dei documenti è molto importante. Ora puoi inserire scritte, frecce ma anche delle annotazione. Il costo è abbastanza caro 8.99 euro.

  • TeamViewer – Questa applicazione permette di comandare il PC e portatile da remoto. In qualsiasi posto puoi verificare se il tuo PC sta girando in maniera giusta.

app iphone

Multimedia

La musica, i video e le foto fanno parte della nostra vita, per essere sempre aggiornati con la migliore musica, gestire e realizzare le migliori foto è sicuramente il desiderio di ogni persona che possiede un iPhone.

  • Camera+ – Questa è una delle migliori app per scattare foto disponibile in questo momento su AppStore. Questa applicazione ti offre la possibilità di migliorare le foto realizzate. Il costo di questa applicazione è di 1.79 euro.

  • Spotify – Se ti piace ascoltare musica non devi perderti l’app ufficiale del servizio che ti permette di ascoltare musica in streaming. Se acquisti la versione gratuita puoi ascoltare i brani in maniera casuale, invece con un costo di 9.99 euro al mese puoi ascoltare qualsiasi canzone in qualsiasi momento del giorno.

  • YouTube – L’applicazione ufficiale di Google – Youtube che ti permette di vedere tutti i video caricati sul sito ufficiale www.youtube.com.

  • Instagram – la app più famosa al mondo per abbellire e condividere foto online.

Queste sono le nostre migliore applicazioni che non devi perdere, l’utilizzo di questi app è quasi obbligatorio se vuoi essere sempre aggiornato.

Se desideri sapere altri app utili, lascia i tuoi commenti scrivendo l’argomento che ti interessa. Per esempio: app da vedere tv online, in questo caso noi ti consigliamo Sky GO ( solo per i clienti Sky ). Questo è stato un semplice esempio, lascia ora il tuo commento inserendo alcune informazioni sull’app che desideri.


Tags
Back to top button
Close
Close