iPhone 6: un nuovo concept basato sugli ultimi rumor
Cosi come abbiamo parlato anche precedentemente , il prossimo iPhone anche se molti dicono che non sarà il 5S, avvrà sicuramente una novità rivoluzionaria rispetto ai modelli precedenti. Il display curvo è molte altre caratteristiche nuove. Oggi tutte queste informazioni sono semplici rumors, ma nel breve futuro ?!
Grazie al nuovo brevetto realizzato dalla Apple e da queste informazioni trovate nella rete, possiamo dire che Nickolay Lamm e Matteo Gianni della compagnia MyVoucherCodes sono i possibili developers del nuovo concept iPhone 6. Attualmente sembra quasi impossibile vedere un prodotto Apple realizzato in questo modo, anche se nel caso prattico niente non è impossibile per l’azienda americana.
Qualche giorno fa abbiamo trovato una prima immagine “leaked” di un possibile modello iPhone. Questa immagine era stata presentata da GSMarena. Sicuramente i due designer hanno realizzato un prodotto quasi simile a quello indicato da GSMarena, ora restiamo a vedere se questo sarà il futuro iPhone 6.
La foto indica il fatto che il display è Amoled ricurvo e non usa il pulsante Home, questo fatto potrebbe non piacere a tutte le persone che hanno usato fino ad ora l’iPhone. Personalmente vorrei vedere un nuovo prodotto Apple senza nessun tipo di pulsante, ma prima di esprimere le idee sarebbe bene testarlo e vedere i pro e contro del nuovo smartphone. Attualmente questa è l’unica immagine che abbiamo con il nuovo prodotto Apple (non ancora presentato ufficialmente).
Ora restiamo a vedere se questi rumors sono veri o no, ormai tanti rumors nascono dal semplice fatto che tutte le notizie sui nuovi prodotti Apple sono interessanti e tante persone sono curiose a sapere qual’è il futuro smartphone iPhone.
Voi cosa ne pensate di questo nuovo prototipo realizzato da Nickolay Lamm e Matteo Gianni?
Via | iClarified