Gadgets

iPhone 5 in abbonamento – Scopri ora le tariffe più vantaggiose

In questo articolo verranno illustrate le varie tariffe che le più importanti compagnie telefoniche italiane hanno scelto per i suoi clienti, ovviamente riguardanti l’Iphone 5. La Vodafone e la Tim sembrano le più vantaggiose se si vuol acquistare quello che al momento è il prodotto Apple più ricercato per il semplice motivo che con l’abbonamento si riesce ad avere anche lo smartphone.
Guardiamo quindi insieme cosa vi potrebbe interessare analizzando insieme le tipologie di abbonamento messe sulla piazza.


E’ importante precisare che per quello che riguarda la Vodafone, il prezzo dell’abbonamento non cambia a seconda del dispositivo e quindi sia gli Ihone 5 da 16 Gb che da 32 GB ma anche quelli da 64 GB hanno lo stesso prezzo, guardando ovviamente lo stesso tipo di abbonamento. Passiamo allora ai prezzi !

L’offerta più interessante sembrerebbe la Vodafone “ Relax Completo “, con minuti e messaggi illimitati verso tutti e 5 GB al mese disponibili per navigare, a un prezzo di 69 euro e 0 euro per il prezzo del telefono al mese. Quasi simile è l’offerta “Relax”, con minuti e messaggi sempre illimitati verso tutti e 2 GB al mese, per 49 euro al mese per il piano tariffario. Cambia però il prezzo del telefono al mese che in questo caso è di 5 euro.

La “ Relax semplice” non porta invece cambiamenti al prezzo da pagare al mese tra quello che c’è da spendere per il piano tariffario e il prezzo del telefono , visto che la cifra è sempre 54 euro (39 per il piano e 15 euro per il prezzo del telefono) . Quello che cambia riguarda la navigazione che è di un solo GB. “ La Smart 500 “ porta a risparmiare leggermente, per un costo complessivo di 49 euro ( 29 euro per il piano e 20 per il costo del telefono ).

Permette di avere 500 minuti di chiamate e messaggi verso tutti e 500 MB per navigare. L’ultima offerta disponibile è la “Tutto facile Basic” che nonostante ti faccia spendere solo 20 euro per il prezzo del telefono, ti tassa poi sulle chiamate e sui messaggi, ambedue a un costo di 12,5 cent senza offrirti alcun offerta per navigare.

[info]Scopri qui tutte le offerte  Vodafone – CLICCA QUI ![/info]

Andiamo adesso a guardare quello che ci offre la TIM che a differenza della Vodafone ti fa spendere un cannone iniziale nel momento in cui decidi di acquistare lo smartphone, solo per quello da 64 Gb però mentre il cannone mensile cambia a cambiare del modello desiderato. Guardiamo allora le varie offerte:

Tutto Smartphone con Internet senza limiti, chiamate e SMS a 9 centesimi, a 10 euro al mese. Per i dispositivi da 16 e da 32 GB il cannone iniziale è pari a 0 euro mentre il cannone mensile è di 20 euro per quello da 16 Gb e di 25 euro per quello da 32Gb. Cambia tanto se vuoi però acquistare l’Iphone 5 da 64 GB, per il fatto che il cliente deve pagare un contributo iniziare di 99 euro, mentre il contributo mensile è uguale al dispositivo da 32 Gb ovvero di 25 euro.

Tutto Smartphone Messaggingg: Internet ilimitato, chiamate e messaggi a 9 centesimi, 1000 mms e sms, a 15 euro al mese. Il prezzo mensile è uguale alla tariffa di prima, cambiando come detto sopra se si acquista il prodotto da 64 Gb ( si deve pagare sempre 99 euro come contributo iniziale ) Tutto Compreso 300: 300 minuti di chiamate verso tutti i servizi, 300 messaggi, con 1 Gb di navigazione internet a un prezzo di 29 euro al mese. Anche in questo caso rimane tutto invariato dovendo pagare come le due tariffe precedenti in base a quello che si vuole acquistare.

Tutto Compreso 700: 700 minuti di chiamate verso tutti, 700 messaggi, al prezzo di 39 euro mensili Cambia leggermente perché su questo si va a risparmiare visto il cannone mensile da 15 euro nel caso degli Iphone da 32 e 64 Gb e 10 euro per quelli da 16 Gb. C’è sempre il pagamento previsto per il pezzo da 64 Gb dove c’è il contributo iniziale da 99 euro.

L’ultima offerta è” Tutto Compreso 1500”: da la possibilità di avere 1500 minuti di chiamate verso tutti, 250 SMS, a 69 euro al mese. Il contributo iniziale e il cannone mensile è invariato rispetto alla tariffa prima. Detto ciò sta a voi scegliere quale, secondo voi, è la tariffa migliore adatta a voi e alle vostre esigenze.

[info]Scopri qui tutte le offerte  TIM – CLICCA QUI ![/info]


Tags

Related Articles

Back to top button
Close
Close