Gadgets

Indiscrezioni sull’uscita del nuovo iPhone. Rumors dalla Francia

Ancora la Apple non ha svelato quali saranno i suoi prossimi gioiellini. L’unica cosa certa al momento è che non si placano le indiscrezioni riguardo la possibilità di un nuovo iPhone, piuttosto che di un tablet diverso da tutti quelli in commercio. Si è tanto parlato della possibilità di uscita di un iPhone 5S potenziato rispetto alla quinta versione, così come anche di un iPhone low cost ed anche dell’iPhone Math, Plus.


Insomma che si faccia un gran parlare di tutto ciò che potrebbe essere creato dal colosso di Cupertino è assolutamente normale, ma spesso si tratta di indiscrezioni senza fondamento. Quella che invece sembra arrivare da una fonte francese, è una fotografia di ciò che sembra una parte piccolissima del forse futuro iPhone 5S o iPhone 6, che dovrebbe vedere la luce all’inizio di questa estate.

Nuovo Iphone - Rumors

 

Le voci riportate da un blog francese stanno facendo il giro del mondo ed anche se chi sta dietro questo sito web ha già detto che non è l’autore degli scatti raffiguranti l’hardware, afferma con assoluta certezza che le linee di produzione Foxconn sarebbero già state avviate.Ciò che si vede nelle immagini è la parte di un hardware connesso a ciò che sembrano degli altoparlanti ma anche la qualità delle foto, abbastanza sfocate, lascia molto all’immaginazione e poco alla certezza di ciò che il blog asserisce.

Nonostante questo, le probabilità che si tratti di prototipi per test di Apple, sembra essere assai elevata anche perché tutte le news che questo blog ha pubblicato in precedenza sul mondo Apple, si sono rivelate praticamente sempre assai affidabili. Anche qui, staremo a vedere, seguendo sempre con un occhio attento il NoWhereElse, il blog da cui è trapelata la notizia.


Tags

Related Articles

Back to top button
Close
Close