App

I suggerimenti della nonna sempre a portata di mano? C’è iNonna per iPhone

Arriva la novità delle novità. Un’applicazione che ci aiuta ad avere sempre a portata di mano tutti i consigli di chi ha più esperienza di noi. Utili e pratici, i rimedi ed i consigli della nonna, saranno da oggi a disposizione del vostro iPhon. Chi meglio di una nonna può offrire ai propri nipotini sprovveduti i consigli sulla cucina, sui bambini, sulle faccende domestiche e sulla salute? Nessuno e allora provate a scaricare questa applicazione dall’App Store, al prezzo di 89 centesimi e troverete tutta una serie di consigli utilissimi tramandati dalla migliore tradizione popolare.

Chi non vorrebbe una nonna sempre a disposizione a cui chiedere i rimedi per smacchiare un abito o per cucinare una ricetta come tradizione vuole? Questi suggerimenti ve li darà iNonna, con rimedi che sono il risultato di anni ed anni di esperienza da parte dei nostri avi. Tutti i consigli di questa applicazione vanno dalla bellezza alla salute, dall’arte culinaria alla pulizia della casa, al giardinaggio fino anche a tutta una serie di raccomandazioni per risparmiare.

inonna

Ha un’interfaccia molto carina che consentirà a tutti voi di sfogliare il libro dei consigli come se fosse un libro cartaceo vero e proprio. Non sapete nulla di bricolage e di decorazioni della casa?

iNonna

Categoria - App

Vi aiuta iNonna, il metodo infallibile per avere sempre una mano in casa. Potrete anche metterlo a paragone con i consigli della vostra vera nonna, per capire che questa app non si sbaglia.

Cercate di stare attenti alla spesa e alle faccende domestiche da sempre ma siete degli sbadati? Questa nonnina vi aiuterà a non sbagliare: provare per credere!


Tags
Back to top button
Close
Close