I migliori accessori studiati per iPhone 5

Il mondo degli accessori dedicati all’iPhone è, come tutti sappiamo, popolato da un’incredibile gamma di oggetti e gadget per proteggere abbellire e potenziare il nostro melafonino. Ovviamente le custodie sono utili per riparare il nostro gioiellino da urti graffi e cadute, ma possono anche essere utilizzate come allungatori della vita delle batterie, per aumentare l’autonomia. Gli zoom ottici vengono applicati sul telefono per aumentare le capacità della fotocamera, le docking station potenziano il suono del vostro telefono, e gli accessori per la navigazione gps aiutano in caso di smarrimento.
Fra i tanti accessori per iPhone più o meno costosi, abbiamo scelto alcuni di essi che vi permetteranno di avere una panoramica di scelta fra tutte le possibilità studiate per voi. Partendo dalle cover, quelle che sicuramente si prestano meglio a rispondere alle esigenze delle fashion victimns sono quelle studiate dagli stilisti Cavalli, Dolce&Gabbana, Armani e Gucci, ma la scelta non si limita a un solo materiale.
Ne esistono in legno, alluminio, silicone, con borchie e strass disposte a soddisfare le aspettative di ognuno. Per quanto riguarda invece i carica batterie per iPhone, grazie al progetto ChargeCard potrete avere un piccolo carica batterie che sta praticamente dentro il vostro portafoglio. Una miniaturizzazione possibile grazie alla flash memory usb piatta che rende possibile collegare l’iPhone occupando il minor spazio possibile: una soluzione davvero comoda per tutti coloro che viaggiano molto o che hanno necessità di spazio.
Phocus è invece la custodia iPhone più ricercata da tutti gli amanti della fotografia: funge da supporto per agganciare obbiettivi e ottiche da fotocamera digitale reflex. Un modo non convenzionale di potenziare il sensore del vostro iPhone che torna utile per chiunque abbia la necessità di scattare fotografie dalla qualità quasi professionale. Per quanto riguarda infine, le docking station che offrono la possibilità a tutti i dispositivi marchiati Apple di avere una amplificazione dell’audio fedele e senza paragoni la società sudcoreana Lg ha studiato una nuova gamma di docking station assolutamente innovativa.
Quella che vogliamo presentarvi in questa sede è la LG ND1520, una docking che serve anche da sveglia, radio ed orologio e che include una cassa da 5W. Pensata per la vita sempre in movimento, può essere alimentata sia mediante l’utilizzo della rete elettrica che attraverso la batteria. Può essere un ottimo supporto anche per iPod e iPad e nella sua versione più avanzata, la LG ND4520 consente di controllare le funzioni, la connettività Bluetooth con il suo pratico Touch Control.
Al top di questa carrellata c’è ,infine, il subwoofer sempre LG dal design raffinato che via Air Play, per dispositivi Apple iOS consente di ascoltare le vostre playlist preferite con la massima qualità e fedeltà sonora. Certo è che per quest’ultima il prezzo non è tra i più economici: solo per veri amatori viene venduta a 299 euro.