App

Hello Cupcake: prepara i tuoi dolci con l’iPhone

Per tutti coloro che sono appassionati dell’arte culinaria ma in particolare della pasticceria, ecco un’applicazione dedicata all’iPhone per permettere alla prova la vostra originalità. Divertitevi a trovare decorazioni sempre più belle ed originali con Hello Cupcake. Se amate questi splendidi dolcetti della tradizione inglese ed americana, allora potrete incominciare a realizzarli in casa, con l’aiuto di un pasticcere doc: un’app che si promette di farvi diventare dei mastri pasticceri seguendovi passo dopo passo.

Con Hello Cupcake potrete infatti non solo trovare tutte le ricette per questi favolosi dolcetti mignon ma potrete anche avere la lista degli ingredienti e seguire tutte le fasi dalla preparazione della pasta fino al confezionamento e all’abbellimento. Si, perché la vera magia dei cupcake sta nelle decorazioni.

Hello Cupcake

Avete un party magari di un’amica? Allora cupcake rosa, decorati con perline colorate. Siete stati invitati ad un party di bambine? Allora sbizzarritevi a realizzare cuoricini e stelline da applicare alle vostre magiche tortine per un risultato di sicuro effetto.

Hello Cupcake

Categoria - App

Ci sono tantissimi modi per realizzare le creme e rendere il tutto coloratissimo: basta seguire tutte le indicazioni ed anche voi potrete dire di essere dei veri pasticceri, degni della più antica tradizione inglese! L’app è scaricabile dall’App Store gratuitamente.

L’unico problema è che è in lingua inglese quindi se sarete così bravi da tradurre il tutto, nessun problema: non vi resta che provare. Una galleria di foto carine e simpaticissime vi aspetta! Potrete essere proprio voi a realizzare il migliore cupcake con innovazione e fantasia, nel luogo in cui l’estro è il primo imperativo. E allora non ci resta che augurarvi buon divertimento e buon appetito!


Tags
Back to top button
Close
Close