App

Feast or Famine, il runner artistico mai visto prima d’ora

Feast or Famine, un fantastico runner game che vi terrà col fiato sospeso. Un titolo piuttosto interessante che allude al videogame acquistabile sull’App Store al prezzo di 89 centesimi di euro e che richiama, con la sua grafica, i graffiti preistorici però animati.


Se quindi i disegni misteriori della preistoria vi sono sempre piaciuti e se siete degli appassionati dei runner game come Temple Run, allora non potrete rinunciare a questo meraviglioso gioco che coniuga entrambe le cose in un’applicazione di raro effetto. Nel gioco sarete chiamati ad interpretare un uomo primitivo il cui scopo sarà quello di cacciare il cibo necessario per sfamare il suo villaggio. Rincorrerete tori, cavalli ed altri animali quindi per ucciderli e cibarvi, avendo a disposizione diverse armi rudimentali che vi aiuteranno nella corsa a prendere i vostri bersagli.

Feast or Famine App

Dovrete stare attenti a tutti i pericoli che il mondo preistorico include però: pozze di petrolio che sgorgheranno e vi faranno scivolare e rallentare il gioco, animali per i quali voi stessi sarete delle prede per un ottimo spuntino. Sembra un gioco semplice ma combinare la corsa e la caccia non sempre sarà un gioco da ragazzi.

Feast or Famine

Categoria - App

Il vero fiore all’occhiello di questa app è comunque la grafica: tutto sembra uscito da un disegno realizzato sulla roccia. In tutto ci sono 40 livelli che garantiscono molte ore di sano divertimento.

Con tanto di colonna sonora tribale, questo gioco si presta ad essere uno dei più interessanti runner game realizzati negli ultimi anni, che cura il dettaglio nei minimi particolari e concede momenti di gioco e di sano relax impareggiabili.


Tags

Related Articles

Back to top button
Close
Close