App

Faccio la spesa, con il mio iPhone

Avete dimenticato la lista della spesa? Non vi ricordate il prezzo dei prodotti che avete acquistato? Non vi preoccupate, grazie alla nuova applicazione “Faccio la spesa”, avrete la possibilità di fare la spesa comodamente senza alcuna paranoia di aver dimenticato la lista a casa. Basta con le applicazioni sviluppate in inglese che risultano incomprensibili, usate questa fantastica applicazione per gestire tutti i vostri acquisti e per preparare la vostra lista della spesa.

Faccio la spesa è un app gratuita che è sicuramente facilissima da utilizzare e non è pesante per il vostro telefono: non si blocca e non vi causerà mille inghippi quando sarete al mercato o al supermercato a fare la spesa. Con l’app avrete un catalogo di prodotti e la possibilità di organizzare il catalogo in articoli, reparti attraverso il codice a barre. Ci sono già oltre 2000 prodotti disponibili che vengono continuamente aggiornati. Potrete avere i vostri articoli preferiti e cercarne di nuovi dalla sezione dell’app.

FaccioLaSpesa-UI

Potrete gestire marca, nome, foto e codice a barre, unità di misura, peso e composizione della confezione. Potrete scattare le foto direttamente dall’applicazione senza entrare nella fotocamera e avrete un rapporto dettagliato su tutti i prezzi: prezzi medi, bassi, i prezzi più convenienti suddivisi per prezzo e per negozio.

Avrete l’occasione di compilare la lista della spesa inserendo le quantità dell’articolo che volete acquistare e fare il conto parziale o totale, potrete visualizzare i prezzi medi dei prodotti, inserire nuovi prodotti nella lista e addirittura avere una notifica quando i vostri prodotti preferiti saranno in saldo. L’app comprende un manuale d’uso molto semplice e l’utilizzo dell’applicazione richiede un account Google. Un aiuto vero e reale per tutti coloro che odiano fare la spesa che risolverà tutti i vostri problemi!


Tags
Back to top button
Close
Close