App

Dragon Story: prenditi cura dei draghi dal tuo iPhone

San Valentino è alle porte e per questo motivo una delle applicazioni tra i giochi scaricabili per il vostro iPhone, ha deciso di dedicare i suoi personaggi, le decorazioni e le sue storie al tema dell’amore. Uno dei più simpatici giochi che potranno arrivare direttamente sul vostro melafonino, Dragon Story è un gioco avvincente, sviluppato per farvi veramente divertite.

Covate e allevate i draghetti, fateli incrociare tra di loro e poi fateli crescere, prendetevi cura di loro. Da piccoli draghi si trasformeranno in epici e fantastici dragoni, che vivono sulle isole magiche. Fateli accoppiare per creare nuove specie di draghi che possano avere le caratteristiche ibride di più razze mescolate insieme e collezionateli.

Dragon Story App

Con questo gioco potrete diventare i migliori allevatori di draghi ma non solo. Il vostro scopo sarà anche quello di aiutare tutti i draghetti single a trovare la loro anima gemella, perché non siano condannati a stare da soli senza un amore. Possenti, misteriosi, ogni drago del gioco ha la sua personalità buffa ma anche capricciosa, oppure dolce e remissiva.

Dragon Story

Categoria - App

Potrete far evolvere questi animaletti attraverso 4 livelli diversi, coltivare il cibo magico di cui si nutrono, decorare le isole in cui vivono con castelli, fiori e animali di altre specie.

Insomma un gioco fatto apposta per chi ama giocare e allo stesso tempo prendersi cura di un animaletto. La grafica del gioco è veramente imperdibile, le animazioni e tutti i suoni sono eccezionali, assolutamente da provare. Invitate poi i vostri amici di Facebook a giocare con voi: regalatevi l’oro ed aiutatevi ad allevare i draghi con Dragon Story.


Tags
Back to top button
Close
Close