App

Dragon Dictation, parla col tuo iPhone.

Avete le mani impegnate e dovete assolutamente comunicare a qualcuno qualcosa di urgente, oppure state cucinando e avete le mani bagnate o unte ma vi siete dimenticati di mandare un sms importantissimo? Allora quello che fa per voi è sicuramente Dragon Dictation.


No, non vi stiamo parlando di un drago, vi stiamo parlando di una delle applicazioni di riconoscimento vocale di più facile utilizzo del mondo Apple. La tecnologia Dragon, Naturally Speaking, vi consente di dettare con una facilità estrema i vostri messaggi ma anche di visualizzare immediatamente i vostri sms o le vostre email cinque volte più velocemente della battitura su tastiera. Come? Semplicemente parlando attraverso il microfono esterno dei vostri dispositivi.

Ma Dragon Dictation non è solo questo. E’ molto di più. Infatti potrete anche aggiornare il vostro status, il vostro profilo su Facebook, creare promemoria oppure note ed anche interagire con Tweeter.

Dragon Dictation

Categoria - iPhone

Tutto, attraverso dettatura vocale. Non funziona solamente per piccoli testi, ma anche per lunghe email, dettagliate. Garantisce una precisione e una perizia di conversione della voce in testo mai eguagliate da altre applicazioni presenti in commercio.

La app, possiede anche un vocabolario assistito, quindi se avrete bisogno di cambiare parola, potrete facilmente farlo, basterà scegliere tra le possibilità offerte dal dizionario. Ovviamente per essere utilizzata, l’applicazione necessita di una connessione di rete, perché se non connessa non può essere attivata. Funziona sia con iPhone che con iPodTouch di seconda e terza generazione ed è disponibile gratuitamente dall’Apple Store. Non limitate il vostro iPhone e scrivere diventerà come dialogare.


Tags

Related Articles

Back to top button
Close
Close