App

Cucina al femminile porta in tavola una nuova app per rivoluzionare la tua arte culinaria

Sul fatto che l’arte culinaria stia diventando una delle nuove religioni del nuovo millennio, sembrano esserci davvero pochissimi dubbi. Ciò che prima veniva essenzialmente demandato alle massaie, alle casalinghe, adesso sta pian piano diventando un’arte alla portata di tutti, uomini compresi. E come non stare al passo con i tempi reperendo le migliori ricette di cucina attraverso il nostro iPhone?


Cucina al femminile ha pensato proprio a questo: una nuova applicazione capace di dare consigli e dispensare i segreti di una delle arti più antiche del mondo: l’arte culinaria. Migliaia, le ricette che potrete avere sul vostro telefono gratuitamente. Ricette della tradizione italiana, ma anche ricette provenienti da tutto il mondo. C’è solo l’imbarazzo della scelta. Potrete ostentare la vostra bravura nella cucina africana, nell’indiano e perché no, anche nel giapponese che ultimamente va tanto in voga.

Con l’app si potrà cercare infatti una ricetta sia per regione che per stato, per continente, per titolo o per ingrediente. E se siete ancora alle prime armi, l’applicazione vi permette di scegliere le ricette in base al grado di difficoltà.

Cucina alfemminile

Categoria - App

Se non volete spendere troppo, nell’app sono indicati anche i prezzi orientativi degli ingredienti ed il costo totale del piatto che andrete a realizzare. Cucina al femminile è pratico nella consultazione e potrete scoprire delle ricette casuali semplicemente scuotendo l’iphone.

Nella versione aggiornata dell’applicazione troverete anche tutti i video abbinati ad ogni ricetta e la possibilità di condividere le vostre ricette preferite anche su Facebook. Cucina divertendoti, scarica gratuitamente l’app di Cucina al femminile e diventa anche tu chef della tua cucina!


Tags

Related Articles

Back to top button
Close
Close