App

Controlla i mercati finanziaria con Borsa+ – Borsa&Finanza per iPhone

Se avete il pallino della finanza, ma soprattutto della Borsa e, per lavoro, ma anche per diletto siete soliti acquistare, scambiare, vendere azioni, forse l’applicazione Borsa+ è quello che fa al caso vostro. Mantenersi aggiornati in caso di investimenti, è uno degli imperativi su cui la Finanza non transige. Per fare business è necessario infatti essere sempre sulla cresta dell’onda e non perdersi neanche il minimo dettaglio che invece potrebbe impedirvi di avere dei profitti di tutto vantaggio. Per questo ordine di motivi è stata studiata l’applicazione più scaricata dagli amanti della Borsa.


Perché, anche fuori dall’ufficio, in viaggio, in giro per il mondo, possano sempre essere informati dell’andamento delle proprie azioni e possano decidere in qualsiasi momento se sia più conveniente acquistare, vendere oppure rimanere stazionari.

Priva della noiosa pubblicità che ogni volta ci fa passare il desiderio di controllare le quotazioni e l’andamento dei principali mercati, questo gioiellino della finanza, con un fantastico design, vi permetterà di essere tenuti al corrente di tutte le novità e le notizie del mondo finanziario, minuto per minuto.

Borsa&Finanza

Categoria - Finanzab

Lo Stock Martket Hd, è infatti in grado di aggiornare regolarmente i dati dei mercati provenienti direttamente dalla Borsa ed è il modo più semplice e comodo per avere sempre tutto sotto mano in qualsiasi momento della vostra giornata. L’app, è dotata di un elenco pratico che vi permette di seguire in tempo reale New York, Londra, Milano e capire con quale oscillazione i titoli vi faranno perdere o guadagnare denaro.

Vi aiuta nella ricerca delle borse e anche nella ricerca delle dritte attraverso il semplice inserimento del nome dell’azienda che state cercando o del suo simbolo, senza entrare nel sito di Borsa Italiana. Potrete inoltre confrontare i valori di borsa e i cambiamenti che subiscono le vostre azioni, se siete un investitore. In modo che il vostro portfolio sia sempre tenuto da voi sotto costante vigilanza. In più, potrete visualizzare tutti i dettagli di volume, rapporto prezzi e utili, andamento e apertura e chiusura delle borse.

Ma non è tutto qui. L’app vi consente infatti di vedere il cambiamento dell’oscillazione dei vostri titoli anche attraverso diagrammi piuttosto utili per eventualmente scegliere di vendere, di cambiare il vostro portafoglio titoli, di fare un investimento più conveniente. Borsa+ vi offre infine la possibilità di leggere ogni notizia relativa a titoli particolarmente interessanti evitando così di spulciare le pagine dei principali siti di informazione finanziaria che spesso non sono neanche consultabili gratuitamente dal vostro cellulare.

L’ultima novità è che potrete anche far sapere ai vostri amici e colleghi che cosa ne pensate riguardo un determinato titolo o andamento, condividendo le vostre opinioni e pubblicandole, attraverso l’applicazione direttamente sui vostri social network preferiti, come Facebook e Twitter.


Tags

Related Articles

Back to top button
Close
Close