Gadgets

Come vedere l’ora dei messaggi su iPhone

I messaggi sono diventati uno strumento di comunicazione per qualsiasi persona che usa il telefono. Ma cosa facciamo nel caso in cui stiamo utilizzando un iPhone con il nuovo sistema operativo ? Sicuramente anche i nuovi smartphone permettono l’utilizzo dei messaggi, specialmente su iPhone o altro smartphone di ultima generazione che sono stati realizzati per facilitare la possibilità di comunicare tra le persone.


Il problema più complesso è vede l’ora dei messaggi su iPhone. Se per gli altri smartphone o telefoni viene indicata l’ora dei messaggi a fianco del testo nel iPhone le cose cambiano radicalmente. Per visualizzare l’ora dei messaggi su iPhone non devi eseguire nessun tipo d’impostazione, la cosa è nascosta grazie al design più elegante che iPhone ci offre. Per sapere come vedere l’ora dei messaggi su iPhone non devi fare altro che seguire la nostra guida online molto semplice. Ogni messaggio di qualsiasi persona, sia per quanto riguarda i messaggi ricevuti che quelli inviati hanno un ora ben precisa e per visualizzare l’ora dei messaggi su iPhone devi fare questo:

  1. Seleziona l’icona dei messaggi
  2. Seleziona la persona a cui hai inviato il messaggio o da chi hai ricevuto il messaggio
  3. Trova il messaggio desiderato di cui vuoi sapere l’ora
  4. Sposta con il dito la schermata da destra verso sinistra

PS: Vi ricordo che non dovete selezionare il messaggio, l’unica cosa che dovete fare e spostare verso sinistra la vostra schermata, in questo modo potete visualizzare l’ora dei messaggi su iPhone.

ora messaggi iphone

Questa procedura è sicuramente compatibile con il nuovo sistema operativo, per il momento il nostro articolo è stato realizzato per l’iOS 7 anche se usciranno nuove versioni del sistema operativo Apple per gli smartphone e tablet sarà nostro obbligo aggiornare l’articolo nuovamente.

Questa è stata la nostra guida che vi mostra come vedere l’ora dei messaggi su iPhone, da considerare inoltre la possibilità di utilizzare app per mandare messaggi gratuiti come Whatsapp e Telegram, prova a leggere gli articoli realizzati precedentemente per scoprire come mandare messaggi gratuiti utilizzando il tuo telefono.


Tags

Related Articles

Back to top button
Close
Close