App

Come scaricare Whatsapp

Per molti di noi è molto importante essere sempre a contatto con i nostri amici, parlare e scrivere messaggi in continuazione, ma cosa facciamo nel momento in cui il nostro piano tariffario non ci permette di mandare messaggi in continuazione. A questo punto dobbiamo trovare un metodo alternativo.

Come prima cosa abbiamo di mostrarvi Whatsapp, una applicazione utilizzata da molte persone per mandare messaggi, foto e la posizione in cui si trovano. Questa applicazione è diventata molto amata da tante persone per il semplice fatto che è semplice da usare e sicuramente molto utile.

Ora che sapiamo di che cosa abbiamo bisogno, andiamo a scoprire come scaricare Whatsapp per iPhone o per Android. Possiamo dire che la procedura è quasi identica, anche se sono diversi i posti da cui andiamo a scaricare questa applicazione.

Come scaricare Whatsapp per iPhone ?

  1. Per scaricare questa app dovete entrare nella AppStore e cercare la parola “Whatsapp”.
  2. La lista dei risultati è molto lunga, ma sicuramente voi dovete prendere in considerazione l’applicazione che ti permette di mandare messaggi senza nessun costo aggiuntivo.
  3. Una volta individuata l’applcazione dovete premere il pulsante installa, attendere che l’applicazione sia scaricata e premere il pulsante APRI per utilizzare l’applicazione.

Come prima cosa vi chiederà il vostro numero di telefono ed il vostro nome. Queste informazione devono essere inserite cosi le persone che usano Whatsapp e sono presenti sulla vostra lista dei contatti sappiano chi siete.

scaricare whatsapp

Il numero di telefono è l’ID che identifica il vostro account, visto che nel mondi non ci sono due numeri telefonici uguali. Per questo c’è bisogno del inserimento del vostro numero di telefono.

La stessa procedura per scaricare Whatsapp su Android è uguale, l’unica cosa che cambia è il posto da cui potete scaricare questa applicazione. Per scaricare questa applicazione dovete entrare nella Play Store, cercare l’applicazione Whatsapp e scaricarla.

Se invece non volete fare questa procedura per scaricare Whatsapp, potete scaricare gratuitamente l’applicazione da questi link:

Link Android
Link iOS

Per realizzare l’installazione dovete collegare il vostro telefono al PC e proseguire con l’installazione dell’applicazione. Non dimenticate che in certi casi avete bisogno del programma iTunes per quanto riguarda il mondo Apple.

Ora Whatsapp non è più gratuito, per poter scaricare questa applicazione dovete pagare 0.89 centessimi ogni anno. Per il primo anno l’applicazione e gratuita, alla scadenza del primo anno dovete pagare nuovamente il canone annuale per continuare a usare Whatsapp. Come notizia del mese vi riccordo che Facebook ha acquistato questa applicazione per 16 miliardi di dollari, questo potrebbe essere un grande vantaggio per le persone che amano i social network che sicuramente saranno inseriti al interno di questa meravigliosa applicazione.

Se non siete riusciti a scaricare Whatsapp, lasciate un vostro commento scrivendo il vostro problema. Siamo qui per aiutarvi a scaricare Whatsapp è installare nel miglior modo possibile. Per vedere come installare Whatsapp potete leggere questa guida che vi mostra step by step come installare Whatsapp.


Tags
Back to top button
Close
Close