How To

Come scaricare Whatsapp su Tablet

L’uso del tablet è diventato molto comune in quanto va a sostituire il vecchio PC ma anche i portatili che sono venduti sempre di meno. Grazie ad un tablet si ha la possibilità di navigare su internet, usare i social network, vedere film e fare molte altre attività. Oggi andiamo a scoprire come usare Whatsapp su Tablet Android, Samsung o Apple iPad.

Una delle cose più importanti è che il vostro tablet deve avere la possibilità di inserire una scheda SIM e funzionare in modo identico come un telefono, cioè deve avere la funzione 3G e la possibilità di inserire una scheda SIM .

Il nostro esempio è stato realizzato su un tablet Samsung Galaxy TAB 3 da 8 pollici. Come prima cosa abbiamo inserito la SIM al interno del tablet, successivamente abbiamo cercato l’applicaizone Play Store per scaricare Whatsapp, ora non dovete fare altro che seguire la nostra guida per scaricare Whatsapp sul vostro tablet.

  1. Vai su Play Store e cerca l’applicazione Whatsapp, una volta individuata non devi fare altro che installarla.
  2. Dopo che l’installazione è stata completata, devi accendere l’applicazione Whatsapp.
  3. Realizza la configurazione iniziale inserendo il numero di telefono della scheda SIM, il tuo nome e cognome e tutti gli altri dati richiesti.
  4. Una volta completata la configurazione non devi fare altro che iniziare a parlare con i tuoi amici.

PS: Vi ricordo che per trovare le persone con le quali si desidera parlare, i loro numeri devono essere salvati al interno della scheda SIM, altrimenti l’applicazione non riuscirà ad individuare nessuna persona. Prima di iniziare a parlare con qualcuno controlla tutta la lista delle persone e individua la mancanza di qualcuno.

Ora che sappiamo come scaricare Whatsapp per tablet vi fornisco la lista dei link per scaricare gratis l’applicazione su qualsiasi sistema operativo.

iOS: Clicca qui
Android: Clicca qui

Se avete altre domande in merito al nostro articolo su come scaricare Whatsapp su Tablet Android Samsung o Apple iPad lasciate i vostri commenti indicando il problema, in preve tempo riceverete tutte le risposte di cui avete bisogno per risolvere il problema.


Tags
Back to top button
Close
Close