Come parlare con un operatore Wind
Hai bisogno di aiuto ? Ecco come contattare un operatore Wind
Hai appena cambiato l’operatore telefonico o o sei un cliente Wind da tanti anni e vuoi risolvere un problema, ma non sai qual è il numero del servizio clienti per parlare con un operatore Wind?
Come tutti sapete o avete già avuto esperienze con l’assistenza telefonica di un’altra compagnia, il servizio prova a ridurre al massimo l’intervento di una persona umana, tante volte la lista degli interventi non ti permette nemmeno di arrivare a parlare con le persone del call center.
Se invece questa volta hai deciso di avere tanta pazienza e proseguire con la combinazione fino alla fine, proprio per avere un risultato positivo al tuo problema, abbiamo deciso di metterti a disposizione la combinazione giusta di numeri per parlare con un operatore Wind.
Quando chiamare un operatore Wind?
– vuoi scoprire informazioni sulla tua offerta attiva o da attivare
– hai problemi con la linea fibra e ADSL
– vuoi chiedere informazioni o hai bisogno dei documenti che riguardano il tuo contratto con la Wind
– furto o smarrimento della tua Sim
– chiedere informazioni che riguardano il tuo credito residuo ho l’ultima fattura emessa nell’ultimo mese
Come parlare con un operatore Wind
Chiama 155 : 2 -3 ( il numero è gratuito ed è disponibile 24 ore su 24 7 giorni su 7).
– Tasto 2 – dopo aver ascoltato il messaggio di benvenuto il primo tasto che devi premere il tasto numero due che ti permette di ricevere assistenza da parte di un consulente Wind.
– Tasto 3 – nel caso in quale stai chiamando direttamente dal numero per quale richiedi assistenza Digital numero tre per ricevere assistenza da parte di un consulente Wind e per confermare.
Nel caso in quale stai chiamando da un altro numero per quale richiede assistenza di un operatore Wind la combinazione di tasti è:
Chiama 155 e premi i seguenti testi: 2-1-3
Altri metodi per parlare o contattare l’operatore Wind
In caso in quale non hai voglia di perdere tempo per ascoltare un’infinità di istruzioni chiamando il numero di telefono 155, puoi rivolgerti all’operatore Wind tramite Internet direttamente Sul sito ufficiale o sui canali social network messi a disposizione dell’operatore
Servizio clienti Wind sul sito Web
Entra sulla pagina Web www.wind.it/assistenza E scegli la categoria a quale sei interessato.
Servizio clienti Wind su Facebook
Sei metodi presentati in alto vi sembrano troppo difficile è troppo impegnativi servizio clienti Wind su Facebook è molto più veloce e semplice da usare.
Entra sulla pagina ufficiale Wind www.Facebook.com/wind collegati al tuo account ehi sequenza per mandare un messaggio al servizio clienti Wind premi il pulsante in alto a destra Messaggio.
In qualche secondo una finestra chat si aprirà e potete scrivere un messaggio contenente il vostro nome, problema da risolvere, il numero di telefono e il codice fiscale. Sarete contattati via Messenger di uno dei tecnici che vi fornirà tutti i dettagli per risolvere il problema.
Servizio clienti Wind su Twitter
Se preferisce usare Twitter al posto di Facebook, nessun problema Wind c’è anche su Twitter.
Per mandare un messaggio privato entra sul profilo di Twitter @WindItalia e premi sul fumetto con il simbolo ‘+’ . Lascia un messaggio contenente il tuo nome il tuo numero di telefono è una descrizione brevemente per il motivo per quale stai contattando il servizio clienti Wind. In pochi secondi un addetto all’assistenza Wind vi risponderà.
Sei nostri consigli e passi per parlare con un operatore Wind mi sono stati d’aiuto, non dimenticate di premere mi piace e di condividere il nostro articolo su Facebook e Twitter.