Come parlare con un operatore EOLO
Hai bisogno di aiuto ? Ecco come contattare un operatore EOLO e ricevere tutte le informazioni.
La compagnia di telecomunicazioni Eolo è uno dei più grandi leader che offre un campo di banda ultra-larga per il settore residenziale delle imprese.
È un’azienda tutta italiana nata nel 2006 sotto il nome di Eolo S.p.A. che ho avuto a che scopo principale la creazione di una connessione internet wireless ultra veloce. È uno fornisce un servizio di oltre 30 MB/s sul download e oltre 10 MB/s in upload.
Al giorno d’oggi serve più di 220.000 clienti in circa 5000 comuni italiani.
Vuoi parlare con un operatore Eolo o contattare l’assistenza di questa compagnia ma non sai dove chiamare o su quale sito entrare?
Segui i nostri consigli per vedere come puoi metterti in contatto al più presto con il servizio clienti di EOLO.
Come parlare con un operatore e EOLO ?
1. Numero verde
– Numero verde da rete fissa: 800. 966. 030
– Numero verde da rete mobile o dall’estero: 02. 37. 00. 858
– informazioni sui prodotti: tasto 1 – 1
– supporto tecnico: tasto 2 – 1
– informazioni generiche sui servizi: tasto 3
Dopo aver ascoltato il messaggio di benvenuto è scelto il dipartimento che vi interessa non vi resta che aspettare il linea finche è uno degli operatori EOLO sia libero.
Il numero verde è gratuito e poi parlare con uno dei addetti al call center dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 22.00 e alla domenica o nei giorni festivi dalle 9:00 alle 18:00.
2. Numero fax di EOLO: 02. 37 008 570
3. Servizio clienti EOLO via e-mail: info@eolo.it
L’assistenza Eolo poi essere contattata anche via e-mail. Crea un nuovo e-mail a info@eolo.it in quale descrive in dettaglio il tuo problema ho tutte le informazioni di quale hai bisogno, e al più presto uno dei operatori ti metterà la disposizione tutti i dettagli.
Servizio clienti EOLO sui social network
Assistenza EOLO su Facebook
Entra sulla pagina ufficiale di Eolo su Facebook www.facebook.com/eolo.it E clicca sul pulsante in alto a destra Messaggio.
In qualche secondo una finestra chat si aprirà e potete mandare un messaggio su Facebook direttamente all’assistenza Eolo in quale potete scrivere il vostro nome e il vostro problema.
Servizio clienti EOLO su Twitter
Per poter mandare un messaggio o parlare con un operatore EOLO su Twitter bisogna entrare sulla pagina www.twitter.com/eolointernet .
Premi sul bottone per inviare un messaggio privato, dopodiché scrivi il tuo messaggio contenente il tuo nome e il tuo motivo per quale stai contattando E a breve verrai contattato di uno degli operatori Eolo.