How To

Come parlare con un operatore Agos Ducato ?

Hai bisogno di aiuto ? Ecco come contattare un operatore Agos Ducato e ricevere tutte le informazioni.

La società finanziaria Agos è uno dei più grandi leader nel settore del credito alle famiglie, ed è controllata per un percentuale di 61% del gruppo Credit agricole e del 39% del Banco Popolare.

Attraverso quale linee di prodotto Agos eroga credito?

– prestiti personali
– finanziamento è finalizzata all’acquisto di beni e servizi
– carte di credito
– leasing

Hai bisogno di parlare con un operatore Agos Ducato per motivi personali, sei interessato alle offerte sui prodotti o vuoi sapere come si fa a gestire la rateizzazione della carta di revolving Bancoposta Agos?

Noi siamo qui per darti tutte le informazioni e per dissipare qualsiasi dubbio sulle proprie difficoltà su come parlare con un operatore Agos Ducato.

Chiama il numero verde 800-12. 90. 10

Se hai bisogno di chiedere un prestito personale, vuoi ricevere una carta di credito Agos, vuoi richiedere un buono di prelievo oppure devi attivare la tua carta Agos, chiama il numero verde sopra presentato: 800-12. 90. 10.

Un operatore del call center Agos ti risponderà dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 21:00, e il sabato dalle ore 8:30 alle 17:30.

Chiama il numero verde 800-65. 30. 42

Nel caso in qui hai bisogno di chiedere informazioni riguardo alla tua carta di credito Agos o per altre informazioni, contatta da rete fissa il centro relazioni clienti Al numero verde 800-65. 30. 42.

Il numero verde e attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 21:00 e il sabato dalle ore 8:30 le 17:30.

Chiama il 02.6994.3001

Il numero è attivo per tutte le chiamate dal cellulare e dall’estero per richiedere qualsiasi informazioni che riguardano il tuo finanziamento Agos.

Chiama il numero 02-6994.6295

La società finanziaria Agos Ducato mette a disposizione dei clienti che hanno una cessione del quinto o una delega di pagamento il numero di telefono personalizzato al qui risponderà un operatore dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 21 e il sabato dalle ore 8:30 alle 17:30.

Contatta Agos tramite e-mail

Se vuoi mandare un’e-mail alla società Agos basta entrare sul sito www.agosducato.it/contatti/modula-contatti , selezionare in basso il motivo contatto, premere invia e completare tutti i campi come luogo di nascita, data di nascita, nome cognome, e-mail, telefono, codice fiscale, N. pratica/ carta, cliccare sulla casella acconsento al trattamento Dei dati personali e premere il pulsante invia.

Al più presto riceverete un’e-mail con tutte le informazioni di quale avete bisogno.


Tags
Back to top button
Close
Close