Gadgets

Come mettere la modalità aereo su iPhone

Vi capita spesso di viaggiare ed di essere costretti a spegnere il vostro iPhone ? Ora non dovete più pensare a queste cose grazie alla modalità aereo per iPhone. Questa funzione sviluppata principalmente per le persone che viaggiano spesso aiuta ad avere il telefono sempre acceso senza causare danni al volo, anche se siamo sicuri che un telefono acceso non può causare nessun danno.


Per sapere come mettere la modalità aereo su iPhone non dovete fare altro che attivare la vostra impostazione aereo, in questo modo il vostro iPhone non riceverà nessun segnale dal vostro operatore telefonico e potete usare le applicazioni in modalità offline per giocare, ascoltare musica, fare foto o video. La stessa funzione può essere utilizzata anche quando non desiderate ricevere nessuna chiamata, basta passare da modalità normale a quella aereo e potete essere sicuri che non riceverete più nessuna chiamata. Ora andiamo a scoprire come mettere la modalità aereo su iPhone.

  1. Vai su Impostazioni
  2. Seleziona la voce Uso in aereo
  3. Passare da ON a OFF

Ora che avete attivato la vostra funzione aereo potete essere tranquilli che il vostro telefono si trova in modalità offline e che il vostro operatore telefonico non vi potrà più inviare segnale.

modalità aerea iphone

Tanti di voi ci chiedono cosa possiamo fare con il nostro iPhone in modalità aereo. Sicuramente la cosa più importante è quella di ascoltare musica o guardare dei video, altre cose molto utili che si possono fare con il nostro iPhone in modalità aereo è quella di leggere alcune riviste, giornali o libri scaricati in locale.

Oltre a questo potete realizzare foto o video e poi guardare la vostra libreria foto. Se avete giochi o applicazioni che possono essere usate anche in modalità offline ( cioè senza la connessione a internet ) potete essere sicuri che l’uso di queste applicazioni è ancora attivo.

Se avete altre domande in merito all’uso del telefono in modalità aerea, non dimenticate di lasciare le vostre curiosità nella nostra sezione dei commenti. Un membro del nostro staff proverà a chiarirvi tutte le curiosità rispondendovi nel miglior tempo possibile. Se vi è piaciuto questo articolo, non dimenticate di cliccare mi piace e distribuire il nostro contenuto nei social netword che utilizzate.


Tags

Related Articles

Back to top button
Close
Close