Gadgets

Come impostare la sveglia su iPhone

Tante volte capita di essere stanchi e di non sentire la sveglia del nostro orologio, ma come facciamo ad essere sicuri che ci svegliamo per andare al lavoro, scuola o altri posti importanti per noi ? La soluzione ideale è quella di sapere come impostare la sveglia su iPhone, cosi possiamo essere sicuri che non arriviamo mai in ritardo. La sveglia iPhone è uno strumento gratuito offerto a tutti gli utenti Apple, questa funzionalità ci permette di impostare più sveglie con diverse sonerie a diversi orari. Per scoprire come impostare la sveglia su iPhone basta seguire la nostra guida online.


I principali passi da seguire sono sicuramente quelli da sapere a che ora dobbiamo svegliarci, se dobbiamo farla tutti i giorni o soltanto alcuni giorni della settimana e la frequenza della sveglia in giornata. Ora andiamo a scoprire come impostare la sveglia su iPhone.

  1. Seleziona l’icone Orologio
  2. Seleziona la voce Sveglia ( in basso )
  3. Premere il pulsante “+”
  4. Selezionare l’ora della sveglia
  5. Premi il tasto Salva.

Cosi come abbiamo precisato precedentemente potete realizzare varie impostazioni, cioè quella di impostare la sveglia che si ripeti. In questo caso seleziona la voce Ripeti e seleziona il giorno o i giorni della settimana quando vuoi essere svegliato.

ios71

Altra impostazione molto utile è la suoneria che ci sveglia, in questo caso potete scegliere voi la suoneria con la quale vi svegliate. Basta selezionare la voce Suono e successivamente scegliere qual’è la vostra suoneria preferita.

Ultima ma sicuramente una delle più importanti funzioni della sveglia iPhone è la voce Ritarda, qui potete decidere se volete che alla mattina suoni la sveglia soltanto una volta o che avete più volte la sveglia attivia ( ogni 5 – 10 minuti ).

Queste sono alcune delle principali funzionalità della sveglia del vostro iPhone, se avete altre domande in merito a come impostare la sveglia su iPhone non dimenticate di lasciare le vostre domande alla nostra sezione dei commenti, un membro del nostro staff vi risponderà sicuramente nel miglior tempo possibile indicandovi la guida completa per risolvere il vostro problema.


Tags

Related Articles

Back to top button
Close
Close