Gadgets

Come creare una pagina Facebook

I social network sono talmente utilizzati che anche le aziende hanno capito che una buona fetta di visite possono provenire anche da questi siti non solo da pubblicità e motori di ricerca. Specialmente Facebook, il sito più famoso della categoria Social Network è diventato uno strumento gratuito spesso utilizzato dalle aziende.


Come riescono le aziende a fare questo tipo di pubblicità in maniera gratuita? Come prima cosa realizzano una pagina Facebook dove pubblicano le loro novità, i loro articoli e sicuramente le offerte migliori di cui dispongono. Oltre a questi articoli, si può realizzare un collegamento con il sito inserendo una descrizione ed il link del sito. Per sapere come realizzare una pagina Facebook hai bisogno sicuramente di un account personale e successivamente potrai realizzare la tua pagina Facebook. Ora andiamo a scoprire come realizzare una pagina Facebook per il tuo sito.

  1. Come prima cosa ti devi collegare al sito www.facebook.com. Sulla parte sinistra troverai la voce Pages, ora non devi fare altro che selezionare questa voce cliccando su “More“.
  2. Ora andiamo a creare una pagina Facebook, per fare questo clicca sul pulsante ” + Create a Page
  3. Ora seleziona la categoria giusta per quanto riguarda la tua attività.  La lista da cui selezionare il tuo tipo di pagina comprende tutte le attività che si possono trovare nel mondo. Basta solo individuare la voce giusta.
  4. Ora dovete compilare tutti i campi richiesti da Facebook per realizzare la vostra pagina Facebook, se non avete ancora tutte le informazioni pronte, basta cliccare su SKIP per portare a termine la vostra creazione della pagina Facebook.

Vi consiglio di inserire la vostra pagina Facebook anche sul sito ed invitare tutte le persone che conoscete ad visitare la vostra pagina Facebook.

La pagina Facebook richiede cura e aggiornamenti frequeti per raggiungere le aspettative desiderate, vi consiglio di inserire nuovi contenuti con una frequenza giornaliera, in quanto le persone devono essere sempre aggiornate con il contenuto del vostro sito. Oltre a questo dovete trovare il modo che le persone siano attive sulla vostra pagina, devono cliccare Mi Piace e commentare i vostri post.

Nel caso in cui desiderate di avere più informazioni in merito alla realizzazione della pagina Facebook o non avete ancora capito bene come creare una pagina Facebook vi consiglio di lasciare i vostri commenti indicando il problema incontrato, un membro del nostro staff vi risponderà nel miglior tempo possibile.


Tags

Related Articles

Back to top button
Close
Close