How To

Come cancellarsi da Whatsapp

Whatspp è diventato in poco tempo l’applicazione più usata per mandare e ricevere messaggi tramite il vostro telefono. Però non tutti sono contenti di questa applicazione e decidono di cancellarsi da Whatsapp. Ecco la guida che vi mostra come eliminare il vostro account di Whatsapp, di seguito sono le istruzioni per cancellare l’account di Whatsapp.

Dovete sapere che una volta cancellato il proprio account di Whatsapp l’operazione è irreversibile, verrai cancellato da ogni lista dove eri presente nel cellulare dei tuoi amici, sarai cancellato da tutti i gruppi di cui facevi parte, la cronologia scomparirà, tutti i tuoi messaggi verranno cancellati. Oltre a questo verranno cancellate anche le informazioni personali sullo stato del pagamento ma anche dal metodo di pagamento di Whatsapp.

Ora che sapete cosa andate a perdere, vi consiglio di avere sempre a portata di mano il vostro telefono dove è stata installata l’applicazione Whatsapp. Ecco i passi da seguire per cancellarsi da Whatsapp.

  1. Apri Whatsapp
  2. Vai su Impostazioni
  3. Seleziona la voce Account
  4. Seleziona la voce Elimina il mio account
  5. Ora ti verrà chiesto il tuo numero di telefono con il quale è stato configurato il tuo Whatsapp, e poi potrai premere sul tastone Elimina il mio account per cancellare definitivamente questa applicazione.

Questi sono i passi da seguire per cancellarsi da Whatsapp, anche se per molti questa applicazione è utile in ogni momento, in quanto ti permette di mandare messaggi gratis se volete eliminare il vostro account di Whatsapp basta seguire la nostra guida.

cancellarsi da whatsapp

Se non volete ricevere nessun tipo di notifica via Whatsapp, potete cancellare l’applicazione senza cancellare l’account. In questo modo non si ha più la possibilità di utilizzare l’applicazione Whatsapp nel momento in cui hai deciso di cancellare l’applicazione, invece per tutti quelli che desiderano di riavere l’applicazione, basta entrare su Play Store e AppStore e scaricare l’applicazione di Whatsapp.

Se avete altre domande in merito a questo articolo, non dimenticate di lasciare i vostri commenti indicando la problematica.


Tags
Back to top button
Close
Close