Gadgets

Come cambiare sfondo su iPhone

Siete stanchi di vedere sempre lo stesso sfondo su iPhone, desiderate di cambiare sfondo su iPhone ma non avete ancora capito come si fa ? Ora avete la possibilità di scoprire la nostra guida completa per capire come fare a cambiare l’immagine del vostro iPhone. Vi riccordo che tante volte al interno del vostro iPhone avete a disposizione alcune immagini che potete utilizzare come sfondo.


Oltre a queste immagini potete usare le immagini presenti sulla vostra libreria, cioè niente vi impedisce di scaricare nuovi sfondi per iPhone e utilizzarli come sfondo generale. Ora andiamo a scoprire come fare a cambiare sfondo su iPhone in poco tempo.

  1. Vai su Impostazioni
  2. Seleziona la voce Sfondi e luminosità
  3. Seleziona la voce Scegli un nuovo sfondo
  4. Scegli lo sfondo dinamico ( con l’immagine che si muove ), lo sfondo statico o da Rullino foto.
  5. Scegli l’immagine preferita cliccando sopra la foto
  6. Premi il tasto Imposta
  7. Scegli dove vuoi vedere quel’immagine ( su blocco schermo, su schermata Home o su entrambi ).

Il nostro consiglio è quello di utilizzare uno sfondo statico in quanto quello dinamico consuma molta batteria, vista la durata molto corta della batteria dell’iPhone vi consiglio di scegliere un immagine dal vostro Rullino foto o un sfondo statico dalle immagini di default.

sfondi iphone 5

Se desiderate di trovare alcune immagini da usare come sfondo per iPhone, vi consiglio di visitare uno di questi siti:

– www.ilikewallpaper.net/iphone-5-wallpaper
– www.myiphone5wallpaper.com
– www.1iphone5wallpaper.com

La visualizzazione delle immagini deve essere fatto direttamente dal vostro telefono, cosi potete salvare le immagini facendo un printscreen del vostro schermo o selezionando il pulsante Salva Immagine. Successivamente basta seguire la guida precedente per cambiare sfondo su iPhone inserendo la vostra immagine preferita.

Se avete altre domande in merito alla nostra guida online su come cambiare sfondo su iPhone, vi ricordo che potete scrivere le vostre curiosità nella nostra sezione dei commenti che si trova alla fine di questa pagina. Per qualsiasi tipo di informazione non dimenticate che siamo contenti a essere sempre disponibili per aiutarvi. Se considerate che questo articolo è stato interessante non dimenticare di cliccare Mi Piace e di distribuire su Facebook, Tweeter o Google Plus.


Related Articles

Back to top button
Close
Close