Gadgets

Come cambiare la pagina iniziale di Google Chrome

I browser sono diventati le applicazioni più utilizzati programmi sui nostri PC, smartphone o tablet. Questi ci aiutano a cercare in internet, utilizzare e visitare qualsiasi sito ed inoltre ci offre le informazioni di cui abbiamo bisogno ogni giorno. Visto che è uno dei programmi più utilizzati del nostro PC, personalizzarlo è sicuramente un aspetto importante.


Tante richieste da parte vostra ci chiedono come cambiare la pagina iniziare del browser Google Chrome, per questo motivo abbiamo pensato di realizzare una guida per mettere in evidenza il fatto che la pagina iniziare ci fa risparmiare tempo ed e sicuramente più pratica e molto più utile. Impostare la pagina iniziare non è sicuramente difficile da realizzare ci serve solamente buona volonta e 1 minuto per leggere la nostra guida.

Scoprire come cambiare la pagina iniziare di Google Chrome non è difficile, non abbiamo realizzato questa guida per farvi vedere la semplicità di questa operazione ed aiutarvi a realizzare ed impostare la nuova pagina iniziale. Ecco come cambiare la pagina iniziale di Chrome:

  1. Seleziona la voce impostazioni di Google Chrome ( si trova in alto a destra ). Per quanto riguarda questa icone di solito è realizzata da tre linee.
  2. Seleziona la voce Impostazioni per poter modificare la pagina iniziale.
  3. Nella voce All’Avvio seleziona seleziona la voce “Apri una pagina specifica o un insieme di pagine.
  4. Elimina premendo sulla X di tutte le pagine che sono state salvate
  5. Inserisci il sito che vuoi vedere come pagina iniziale nella voce : Apri una pagina specifica o un insieme di pagine.

Questi sono i principali passi da fare per cambiare la pagina iniziale di Google Chrome. Vi ricordo che come default è meglio se utilizzate un motore di ricerca ( es: Google ) per il semplice fatto che avete a disposizione molte più facilità.

pagina iniziale google chrome

Potete fare una ricerca, potete visitare i siti desiderati anche se non vi ricordate il nome esatto o potete vedere in preview come sono i design dei siti che desiderate a visitare. Il motore di ricerca più utilizzato e Google, un colosso talmente grande che tanti di noi intendono per google un sinonimo della parola ricerca.

Se non siamo riusciti a rispondere a tutte le vostre domande in merito alla pagina iniziale di Google Chrome vi ricordo che potete lasciare i vostri commenti, a breve un membro del nostro staff risponderà alla vostra domanda indicando tutti gli step da eseguire nel caso in cui non siete riusciti da soli a risolvere il problema.


Tags

Related Articles

Back to top button
Close
Close