Gadgets

Come aumentare la dimensione del testo su iPhone

Uso del iPhone è diventato una cosa fondamentale per le persone che devono essere sempre aggiornate, ricevere o mandare mail, per le persone che viaggiano e sicuramente per tutte le persone che desiderano di avere un telefono di alta qualità. Visto il grande numero di persone che possono usare questo gadget, dobbiamo tener conto anche delle persone che non hanno proprio una buona vista.


A questo punto possiamo essere tranquilli, in quanto l’iPhone ha la funzione di ingrandire i caratteri del testo o di abbassare la loro dimensione. Vi chiedete a cosa serve questa funzione ? Non è sicuramente la funzione indispensabile, ma visto che c’è è meglio saper usarla correttamente. Ora andiamo a scoprie quali sono gli step da seguire per ingrandire la dimensione del testo su iPhone.

  1. Vai su Impostazioni
  2. Seleziona la voce Generali
  3. Seleziona la voce Dimensione testo
  4. Trascina il cursore verso destre per ingrandire la dimensione del testo.

iphone dimensione testo

Questi sono i principali step da seguire per ingrandire la dimensione del testo su iPhone. Una volta cambiata la dimensione del testo, potrai leggere meglio i tuoi messaggi o le tue mail. Vi rocordo che questa funzione deve essere utilizzata principalmente dalle persone che hanno problemi con la vista.

La dimensione del carattere della scrittura è importante in quanto molti di noi sono costretti per problemi di salute non riescono a vedere bene da vicino. Ingrandire la dimensione del testo è sicuramente l’unica soluzione per poter leggere i vostri messaggi senza l’aiuto di qualcuno. Se avete altre domande in merito a come aumentare la dimensione del testo su iPhone vi ricordo che potete scrivere nella nostra sezione di commenti le vostre domande, in poco tempo riceverete la risposta che vi aiuterà a risolvere il vostro problema.


Tags

Related Articles

Back to top button
Close
Close