App

Batman vi aspetta sul vostro iPhone 5 con “Il cavaliere oscuro, il ritorno”

Dopo otto anni di silenzio dalla conclusione epica della trilogia di Batman, arriva sui vostri iPhone grazie all’esclusivo videogioco che è stato ispirato dal film. Il cavaliere oscuro, un’applicazione che vi farà giocare da appena svegli fino all’attimo prima di andare a dormire. Incontra tutti gli alleati di Batman e aiutalo a proteggere Gotham da Bane, l’avversario letale determinato a distruggere la vita del supereroe.

Immergiti nella storia grazie alla somiglianza di tutti i personaggi con i veri protagonisti: Catwoman, Lucius Fox e ad il commissario Gordon stanno aspettando solo di essere animati dalla tua forza e dal tuo vigore. Un’esperienza di gioco epica con decine di missioni e eventi casuali, imprevisti che ti faranno sperimentare il brivido dei essere un vero supereroe. Libera gli ostaggi, detona le bombe e aggira i sistemi correndo in auto per dimostrare di essere il vero protettore della città di Gotham.

batman

Un sistema di combattimenti davvero incredibile che ti porta nel cuore dell’azione grazie alle sue meravigliose sequenze animate. Raccogli tutti gli oggetti che si nascondono nella città per poter sbloccare i potenziamenti e le nuove abilità per tutti i combattimenti di Batman.

Batman

Categoria - App

Prova a impersonare il cavaliere oscuro accedendo al suo arsenale completo: usa il rampino per attraversare la città e sconfiggere i nemici, lancia un batarang per stordire chi ti sta alle calcagna.

Quando i calci non bastano, il cavaliere oscuro può sempre contare sul suo Batpod. Scopri Gotham come non l’hai mai vista. L’applicazione può essere scaricata dall’App Store a pagamento, al costo di poco meno di sei euro.


Tags
Back to top button
Close
Close