Gadgets

Arriva la conferma: A giugno 2013 in arrivo l’iPhone Low Cost

Da quanto riportato da Apple Insider l’iPhone low cost sarebbe quasi sicuramente pronto a fare il suo esordio. Dopo le tante indiscrezioni riguardo la possibilità della casa di Cupertino di realizzare un melafonino a basso costo, gli analisti della società Topeka Capital sono ormai certi nell’affermare la prossima uscita della versione low cost  dell’iPhone. Per il momento sono tutti concordi nel chiamarlo mini, Air, low cost. con tutta probabilità il nuovo iPhone sarà più leggero e avrà un display da 3,5 pollici e, per giustificarne il prezzo, quasi sicuramente avrà la scocca in plastica.


L’iphone low cost avrà probabilmente una fotocamera dalle prestazioni più ridotte e sicuramente non godrà del Retina Display. Secondo quanto affermato dall’analista Brian White, le conferme che questo nuovo device arriverà nel mese di giugno sembrano attestate dai prototipi mostrati nello scorso mese di dicembre.

Apple Shares Continue To Fall After "Death Cross"

foto: www.giornalettismo.com

Il possibile ritrovato low cost dovrebbe essere disponibile in diversi colori in modo da venire in contro alle esigenze e ai gusti dei più giovani. Il prezzo sempre secondo le fonti, dovrebbe essere ribassato di circa il 60 % rispetto all’iPhone 5 da 16 gb, quindi il suo costo potrebbe aggirarsi intorno ai 250 o 300 dollari.

Una cifra che aprirebbe anche a paesi emergenti in cui Apple potrebbe allargare il suo mercato. Starà quindi Apple pensando di cambiare il target dei suoi consumatori, oppure si tratta solo delle ennesime indiscrezioni che spaventano un’elite? A quanto pare non resta che aspettare qualche mese per averne la certezza, mettendosi al riparo da notizie fuorvianti.


Related Articles

Back to top button
Close
Close