App

AroundMe, scopri cosa c’è intorno a te

Gode di 4 stelline su 5 sullo Store di Apple, la preziosa applicazione che ti permette di trovare con una velocità impressionante tutte le informazioni relative ai luoghi in cui vi trovate. AroundMe, la gettonatissima applicazione che vi aiuta in un momento di urgenza o di necessità, identifica la vostra posizione e vi permette di scegliere il ristorante, la banca o l’ospedale che si trova nelle vostre vicinanze. Ma non solo.


Hotel, cinema, stazioni di taxi, come anche rifornimenti di carburante. Potrete cercare di tutto e di più senza rimanere stupiti dal fatto che l’app è davvero precisissima e semplice da utilizzare. Con la sua lista completa di tutte le attività, suddivise in categorie AroundMe ti indica la distanza che passa tra te il luogo che hai scelto di raggiungere in pochi istanti. Ottima se magari ti trovi in una nuova città o se, per esempio, stai viaggiando per lavoro e non sai dove andare a mangiare o quale sia la stazione di servizio più vicina dove fare carburante alla tua auto.

AroundMe

Categoria - App

Ogni ricerca ti permetterà anche di visualizzare la tua posizione e il luogo in cui vorresti andare, direttamente su di una mappa, per poter così vedere il percorso ma anche per inviarlo ad un amico, comodamente via email.

L’app è dotata anche di una lista, chiamata “Qui Vicino” che ti offre la possibilità di reperire eventuali informazioni utili dal sito di Wikipedia, per capire meglio quali siano le cose che ti trovi vicino in ogni momento della tua giornata. Un’app facile da usare, pratica e soprattutto accuratissima che ti promette di accompagnarti ovunque.


Tags

Related Articles

Back to top button
Close
Close