App

Applicazione Truecaller, l’elenco globale

Tra le migliaie applicazioni sviluppate per il nostro iPhone, una veramente particolare, che merita di essere quanto meno citata e conosciuta è l’app TrueCaller, l’elenco globale per cercare e reperire le persone in tutto il mondo, semplicemente inserendo il loro nome o il numero di telefono. Truecaller è un’applicazione pensata per tutti coloro che hanno la necessità di sapere chi è il chiamante delle loro telefonate e che vogliono sapere, al momento in cui ricevono una chiamata, l’identità della persona dall’altro lato del telefono.

E’ un metodo utilissimo anche per bloccare eventuali chiamate indesiderate. Otto milioni di utenti hanno già scelto questa applicazione per cercare tra oltre mezzo miliardo di numeri di telefono e per esimersi dal ricevere chiamate alle quali non vorrebbero rispondere. Ma Truecaller non è solo questo. Permette a tutti i suoi utenti di mantenere la rubrica del proprio telefono in modo ordinato e aggiornato, con le foto dei compleanni dei vostri amici su Facebook e Linkedin.

Truecaller Iphone

Un aggiornamento continuo di nuovi paesi che sono inseriti all’interno della lista vi permetterà di avere a disposizione un ventaglio ampissimo di ricerche effettuabili con un solo click.

Truecaller

Categoria - App

Ricerca sia numeri di rete fissa che numeri di cellulare, fornisce l’identificativo chiamante, blocca i seccatori segnalati dalla comunità come le chiamate commerciali, i call center che potrebbero disturbarvi mentre guidate, mentre siete a lavoro.

Ovviamente per utilizzarla è necessari una connessione 3G o Wifi. L’app è scaricabile in modo gratuito direttamente dall’App Store ed ovviamente effettuando il download non darete automaticamente l’autorizzazione ad inserire anche il vostro numero su Truecall, quindi tranquilli: la privacy è tutelata!


Tags
Back to top button
Close
Close