App

Applicazione BWF – Incontri donne e uomini

Tanti di voi avete usato l’applicazione BWF che è l’acronimo di Bang With Friends. Questa applicazione è disponibile sia per i prodotti Apple che quelli che usano il sistema operativo Android. Questa applicazione usa come quasi tutte le altre applicazioni il profilo Facebook per prendere tutti i vostri dati ma anche i vostri amici. Dopo che è stata eseguita questa operazione ti fa domanda : “Con chi andresti a letto?” Sicuramente questa applicazione è vietata alle persone sotto i 18 anni.

Una volta eseguito il login ( grazie a Facebook ), BWF ti offre la possibilità di caricare tutti i vostri amici. Grazie alle sue impostazioni hai la possibilità di decidere che categoria di persone visualizzare, maschi oppure femmine. Naturalmente al inizio hai la possibilità di scegliere che tipo di persone incontrare, se vuoi scegliere i maschi selezioni “ incontri maschi ” altrimenti selezioni “ incontri donne “.

quadrolli

Come già sapete questa applicazione è molto semplice da usare, ora avete la possibilità di decidere con quale persone volete passare il vostro tempo specialmente di notte. Questa applicazione è vietata alle persone sotto i 18 anni, per questo motivo la Apple ha deciso di eliminare questa applicazione da app store.

Anche se molti di voi vogliono incontrare la persona giusta per andare a divertirsi, vi possiamo assicurare che non sempre tutte le persone sono uguali a quelle presentate sul profilo di Facebook o di questa applicazione.

Per scaricare questa applicazione basta fare una ricerca su google o su altri motori di ricerca. Se vi è piaciuto il nostro articolo ti consigliamo di cliccare il pulsante like o +1 su google+.


Back to top button
Close
Close