App

Any.DO per iPhone 5 ti ricorda cosa devi fare

Milioni di persone usano Any.DO per non dimenticarsi di tutto quello che devono fare durante le loro giornate. Con Any.DO è possibile infatti gestire in maniera molto semplice e senza alcun intoppo tutti i propri impegni senza avere il timore di non riuscire a portarli a termine o di averne dimenticato qualcuno. Eletta tra le migliori applicazioni niente di meno che dal New York Times, è un vero must per tutti coloro che possiedono un iPhone e che desiderano pianificare e scadenzare tutto. Un’app davvero intuitiva, dotata di comandi gestuali che rende la gestione degli impegni un vero gioco da ragazzi.

Si sincronizza perfettamente con tutti i vostri dispositivi per non rischiare che qualcosa vi sfugga e venga dimenticato, vi consente anche di trascinare gli impegni memorizzati per creare la vostra agenda personalizzata: basterà scorrere il dito lungo un’attività per segnarla come completata e scuotere il dispositivo per eliminare tutto quello che hai già portato a termine. Ma non solo. Potrete esprimere tutti i vostri pensieri a voce toccando l’icona del microfono e registrando tutte le cose che intendete fare.

any do

 

Any.DO è infatti capace di convertire tutte le vostre parole in testo, non dandovi così la noia di dover per forza scrivere manualmente quello che desiderate. Una bella novità visto che molti di noi magari ricordano di annotare un impegno mentre stanno guidando o mentre hanno le mani impegnate in qualche altra attività. E se è vero che scrivere sul telefonino è una seccatura, Any.DO, è anche capace di predire quello che state scrivendo, appena inizierete a digitare il testo. Potrete condividere le vostre attività con gli amici e con la vostra famiglia. Questa app però offre anche di più.

Any.DO

Categoria - App

Condividete la lista della spesa con il vostro partner o un programma, un evento a cui volete partecipare insieme ai vostri amici. Assicuratevi che un lavoro sia a buon punto. Tutto, con Any.DO! L’integrazione con il calendario, l’inserimento vocale, inserimento immediato delle chiamate perse e la visualizzazione di una grafica semplice ma accattivante, Any.Do è un’applicazione veramente minimalista, dalle ottime funzionalità che vi permetterà di risolvere il problema della memorizzazione di tutti gli impegni delle vostre giornate. Intuitiva più delle sue precedenti, è anche un’app scaricabile gratuitamente dall’Apple Store.

Insomma, di aspetti positivi ne ha davvero tantissimi. L’unico difetto che si può trovare per un’applicazione di questo genere è forse il fatto che tutti gli impegni segnati in precedenza sul calendario non possono essere però cancellati. Rimangono in memoria per sempre, senza possibilità di essere rimossi. Anche se ci sono tante recensioni che rimandano a questo tipo di problematica, a noi sembra rappresentare solo una goccia in mezzo ad un oceano di consensi che continua a riscuotere questa praticissima applicazione. Un’app rapida e ben sviluppata che ha meritato ben cinque stelle tra gli esperti del settore.


Tags
Back to top button
Close
Close