App

Amazon lancia l’aggiornamento di Kindle per iOS

Ecco un’altra novità destinata a supportare e rinnovare il mondo dell’informazione e della cultura. La notizia è recentissima: Amazon ha pubblicato un aggiornamento per l’applicazione ufficiale di Kindle per iPhone ed iPad, disponibile gratuitamente sull’App Store.

Grazie a Kindle per iOS, ottimizzata per iPhone, iPod touch ed iPad, da oggi potrete avere libero accesso in mobilità ad oltre un milione di libri appartenenti al Negozio Kindle. L’applicazione , sviluppata per il mondo dei lettori ma anche per tutti coloro che in materia editoriale non vogliono rimanere indietro e puntano ad essere sempre informati, offrirà un’interessante Amazon Whispersync, che si sincronizzerà automaticamente sull’ultima pagina letta, sui segnalibro e sulle note, evidenziandoli si tutti i dispositivi, Kindle incluso, così da poter continuare la lettura su altri dispositivi dall’ultima pagina a cui ci saremo fermati.

Kindle per iOS

Insomma, una novità molto comoda e pratica che permetterà anche di controllare e gestire tutti i numerosi libri acquistabili dal negozio Kindle. Potrete ottenere i campioni gratuiti di ebook, ricercare istantaneamente mentre starete leggendo, le parole che non vi sono chiare sul dizionario, attraverso semplicissimi tocchi.

Kindle

Categoria - App

Ma non finisce qui, perché di recente, l’applicazione si è anche arricchita di nuove funzionalità grazie all’aggiornamento pubblicato su App Store direttamente da Amazon. Tra le novità, vi è la possibilità di evidenziare i vostri passaggi preferiti all’interno del testo, evidenziando con multicolore e poi, una volta terminato, potrete anche condividerela vostra esperienza di lettura con tutti gli amici di Facebook e Twitter.

Kindle per iOS è disponibile gratuitamente sull’App Store per chiunque abbia intenzione di arricchirsi di tutte le meraviglie della scrittura!

 


Tags
Back to top button
Close
Close