App

Amanti della fotografia, è arrivato Pocket Snapper

Amanti di video e foto, è arrivata l’applicazione che si permetterà di sconvolgere il vostro magico universo fatto di certezze. Un’app sviluppata per iPhone che non avete mai visto.

Stiamo parlando di Pocket Snapper, che vi permetterà di scattare fotografie di oggetti di movimento o scene dinamiche direttamente su clip.

Tutto quello che non avete mai pensato di ottenere con un’app e che invece oggi è qui a disposizione per tutti coloro che amano dilettarsi nel mondo delle immagini. Con Snapper potrete registrare ogni momento della vostra quotidianità e i vostri attimi speciali, potrete scattare istantanee dalle vostre registrazioni video.

Pocket Snapper Iphone

Questa app vi permetterà di fermare il tempo nel fotogramma in cui volete e tutte le memorie e i vostri momenti preziosi potranno anche essere conservati sia in formato video che sotto forma di immagini. Scegliete qualcosa di più di un semplice divertimento: Snapper non è solo un modo per divertirsi ma è anche un modo per avere a che fare col mondo dei videoclip.

Pocket Snapper

Categoria - App

Infatti nella applicazione scaricabile dall’App Store, potrete utilizzare tutti i modelli glamour che vi permetteranno di mettere in pratica le vostre abilità in fatto di fotografia, proprio come se foste all’interno di uno studio fotografico reale.

Decine di layout diversi per decorare tutte le foto nel modo in cui vi piace di più e una comunità, chiamata SnapLife dove potrete anche condividere le vostre immagini ed ispirarvi a tutti i potenziali fotografi che avranno messo i loro scatti a vostra disposizione. Ancora non è possibile caricare e condividere le vostre registrazioni ma gli sviluppatori stanno lavorando in questo senso.


Tags
Back to top button
Close
Close