App

Agenda Lite, per organizzare i vostri impegni su iPhone

Organizzare i propri impegni è sempre qualcosa che ci fa perdere tempo all’interno delle nostre giornate. Non è mai semplice non dimenticare appuntamenti, scadenze, compleanni, date importanti. Per aiutarvi in questo obiettivo, esistono tantissime applicazioni per iPhone studiate e sviluppate con lo scopo di dare una mano quando la memoria ormai gioca brutti scherzi e quando gli impegni siano davvero troppi per poterli ricordare tutti.

Ma non tutte le app che potrete reperire all’interno dell’App Store sono funzionali e gradevoli, semplici e lineari da comprendere e talvolta, il loro funzionamento è un po’ cavilloso. Per questo motivo abbiamo scelto tra un panorama di offerte e di possibili opportunità, di indicarvi un’app che davvero vi risolverà tanti problemi in modo comodo, rapido e assolutamente semplice da maneggiare.

Agenda Lite Iphone

 

Si tratta di Agenda Lite, un’app che funziona da vera e propria agenda: potrete inserire tutti i vostri appuntamenti, creare addirittura diagrammi e usare emoticon, inserire eventuali immagini e salvare i vostri contatti, come se aveste proprio una rubrica cartacea. Ma non solo. La genialità di questa applicazione sta nella possibilità di realizzare anche memo vocali semplicemente registrando la vostra voce.

Agenda Lite

Categoria - App

L’agenda è stata poi creata perché potesse funzionare come un semplice foglio di carta, dando all’utente che la usa, la possibilità di annotare tutto quello che deve ricordare, senza portarsi dietro post it, fogli o bigliettini che sistematicamente vanno persi.

Insomma, uno strumento straordinario per gestire tutta la lista delle cose che avrete da fare, su cadenza mensile, giornaliera, settimanale: questo starà a voi deciderlo!


Tags
Back to top button
Close
Close