Wood’s e le cover di legno per iPhone

Il mondo delle cover per iPhone è un mondo grande almeno il doppio di quello di ogni altro accessorio creato per iPhone. Di tutte le forme, di tutti i colori e materiali, per chi abbia intenzione di proteggere il proprio cellulare da urti o graffi, da ammaccature dovute magari a qualche accidentale caduta, ha solamente l’imbarazzo della scelta. Alle volte molto più dell’imbarazzo della scelta. Marcate, originali, taroccate, il mondo delle cover sembra essere davvero infinito.


Dalle sobrie colorate si va alle zebrate, passando per quelle brillantinate, per arrivare poi alle vecchie mille lire, ai big dello spettacolo, della musica, fino alla politica. I materiali? Di solito plastica, saremmo portati a pensare. E invece no. C’è chi le ha ideate, persino di legno. Due fratelli appena ventenni di Milano, hanno di recente messo in piedi Wood’d, un marchio specializzato nella realizzazione di accessori di legno.

Compra cover di legno : KWMOBILE stato naturale, causa Bamboo per Apple iPhone 4 / 4S COLORAZIONE luminoso

Rilevando una piccola azienda familiare che realizzava stuzzicadenti, i due fratelli hanno deciso di optare per un mercato in continua espansione optando per la realizzazione di oggettistica in legno legata al mondo Apple. Tra questa miriade di oggetti, anche delle cover veramente singolari. Vero legno di ciliegio, stampato e decorato con i soggetti più diversi, al laser, per una serie di cover che anziché coprire, puntano a valorizzare il design del melafonino e soprattutto sono rigorosamente made in Italy.

Una falegnameria hi-tech che nell’era della plastica made in Cina e della crisi dell’artigianato, fa veramente pensare che l’ingegno alle volte merita veramente di essere premiato.


Tags
Close