TrovaPrezzi: fai gli affari migliori di sempre con il tuo iPhone

Visto che siamo in tempo di saldi, anche se questo periodo, con la crisi si è allungato a dismisura, ecco un’opportunità che viene data a tutti coloro che possiedono un iPhone, per poter fare gli acquisti stando certi di portare a casa grandi affari.


Come? Con l’applicazione TrovaPrezzi, scaricabile alla sezione moda e tendenze dell’App Store che vi aiuterà a trovare le migliori offerte sia di prodotti che di servizi in maniera semplicissima.

Grazie infatti a questa applicazione, potrete creare un alert che vi consenta di sapere quando i vostri prodotti preferiti hanno subito un ribasso, avere una notifica quando ci sono magari degli sconti importanti sui prodotti più richiesti o più popolari, ma non solo. Con tutte le indicazioni riguardo i ribassi della settimana, il TrovaPrezzi è un’infallibile opportunità per monitorare sempre il costo della merce che andrete ad acquistare.

TrovaPrezzi

Ed il tutto in tempo reale. Un’app gratuita che vi permette il collegamento con oltre duemila negozi oline, per un totale di centinaia di migliaia di offerte diverse, divise per negozio o per categoria.

TrovaPrezzi

Categoria - App

Scaricate TrovaPrezzi per avere sempre la certezza di comprare quello che vi serve o che desiderate da tanto, al prezzo migliore.

Potrete contare anche su tutti i commenti di utenti e compratori che hanno fatto acquisti prima di voi, per sapere se il negozio in cui avete voglia di spendere, è affidabile, se le spedizioni arrivano in tempo e se sono integre.Insomma, una marea di benefici in un’unica app. Cosa volere di più?


Tags

Related Articles

Close