Trasforma il tuo iPhone di un Walkie Talkie con Facebook e GroupVox

Un’applicazione che permette di trasformare il vostro iPhone di Walkie Talkie non era ancora stata sviluppata. Adesso invece è arrivata finalmente la simpaticissima app GroupVox, leggera e facilissima da utilizzare che consente al vostro iPhone di trasformarsi in un walkie talkie e che vi permetterà di conversare in gruppo su Facebook. Andiamo a scoprire come. GroupVox innanzitutto c’è da dire che supporta conversazioni vocali face to face ma non solo.


Anche le chat di gruppo possono essere effettuate tramite questa applicazione perfetta pr il push to talk con tutti i gruppi e le pagine di eventi create sul vostro social network preferito. Un’app PTT ideale per tutti coloro che intrattengono spesso conversazioni con amici e amiche all’interno del network di Facebook e che danno un valore aggiunto al suo utilizzo.

GroupVox

Con questa app infatti potrete comunicare vocalmente e live in modo assolutamente gratuito, vi basterà semplicemente avere una rete dati o Wifi per essere collegati a chat vocali live con i membri dei gruppi ai quali vi siete iscritti e con tutti i vostri amici.

GroupVox

Categoria - App

In più se non siete fisicamente presenti all’interno di una chat live potrete comunque ascoltare tutti i messaggi della chat in un secondo momento oppure registrarli anche se utilizzate il vostro iPhone in modalità offline.

Se non avete voglia di parlare con i vostri amici, potrete sempre spedirgli un messaggio di testo. Insomma si tratta di un’applicazione veramente utile e simpatica, una multipiattaforma che amplia il potere già consolidato di Facebook e che vi aiuta a restare in contatto con tutti i vostri amici, senza spendere un centesimo!


Tags

Related Articles

Close