Trasferire foto e immagini dal computer all’iPhone – Leawo iTransfer

Hai un sacco di belle immagini memorizzate sul tuo computer ? Hai in programma di acquistare al più presto un iPhone 5 e vuoi sapere come trasferire le immagini dal computer al tuo nuovo iPhone 5 ? Non ti preoccupare, esiste un programma che ti può aiutare a trasferire le immagini sull’iPhone 5 in un attimo.

iTunes potrebbe essere la prima opzione che si può ricordare quando si tratta di sincronizzare tra pc e smartphone, però si limita solo alle foto che si trovano su iTunes. Se si ha l’esigenza di trasferire le immagini dal computer al nuovo iPhone 5 è necessario iTransfer Leawo che è il miglior programma per trasferire foto. Con esso si può liberamente sincronizzare le immagini del tuo iPhone 5 con il computer, iTunes e altri dispositivi iOS. Scarica ora il programma iPhone Transfer Photo 5 e preparati a trasferire le immagini su iPhone 5.

SCARICA IL PROGRAMMA

Collega il tuo iPhone 5 con il computer

Prima di lanciare il programma presentato sopra, è necessario collegare il vostro iPhone 5 con il computer tramite il cavo, wi-fi o bluetooth. Dopo che il collegamento è stato fatto, puoi startare il programma che hai appena installato sul tuo PC e ti accorgerai che il tuo iPhone 5 e le informazioni del PC saranno controllati e letti da questo strumento intelligente. Nella sezione “Foto” o l’opzione “Camera” si è in grado di ottenere l’accesso ai file di immagini su entrambi dispositivi: computer e iPhone 5.

Scegliere le immagini sul computer per eseguire il trasferimento

Arrivati a questo punto, finalmente possiamo vedere come vengono trasferite le foto. Usa una delle due modalità per copiare le foto o le immagini che si trovano al interno del tuo pc sull’iPhone :
- con il primo modo: usi il filtro automatico, questo ti offre la possibilità di trasferire elegantemente foto che sono sul tuo PC ma non sull’iPhone. Questo motodo evita il trasferimento delle foto duplicate.
- con il secondo modo: Puoi scegliere tra il “Visualizza elenco” e “Mostra come pagina”, questo metodo ti offre la possibilità di visualizzare le immagini prima di caricarle sul tuo iPhone.

Trasferire le foto

In questo passaggio è sufficiente trasferire le immagini dal computer all’iPhone. In primo luogo, devi trascinare e rilasciare le immagini selezionate nella cartella del tuo iPhone 5. In secondo luogo,devi fare clic destro sulle immagini scelte e cliccare la voce “Trasferimento a” iPhone 5. Dopo il trasferimento delle immagini, si può godere di tutte le immagini che hai sul tuo PC anche sul tuo iPhone 5.

foto: www.leawo.com


Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.